Mina/Giacomo Lentini, Camera: 28 #70 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. A.


Motto: La conoscenza è potere, si dice... Ma ancora prima, essa è ricchezza.
Gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI

Teaser:

Col termine 'esoteriche' (da ἐσώτερος, 'interiore') si indicano, in senso lato, le informazioni e conoscenze di carattere almeno in parte segreto o riservato. Tali verità occulte e nascoste sono accessibili solo alle persone iniziate, che se ne fanno depositarie e, a tutti gli effetti, custodi.
E ciò, in ultimo, non differisce molto da quel che in nuce è l'arte notarile.

Legami:

Più di una volta hai frequentato il negozio di Denis/Lucia Brunelleschi  . Hai avuto occasione di discutere di metafisica con Angelo/Angelica Valenzetti   e ha con lei uno strettissimo rapporto epistolare che verte sul reciproco interesse per le materie filosofiche. Ti è capitato alcune volte di rilasciare consulenze a Maria Adelaide Vanneschi  , per delle inchieste televisive del regista Fabio Orlando  .

- Gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Padre Damien Karras

Altri membri del gruppo: LOGGIA BRUNO BELLUCCI Vincenzo/Vincenza Ughi in arte 'Mago Anubis' (59 ) interpretato da Chiara C; Ulisse/Penelope Mori (64 ) interpretato da Rossana M; Ubaldo/ Licia Fedeli (63 ) interpretato da Paolo C; Maicol Keller (67 ) interpretato da Andrea S; Dominique Laporta (60 ) interpretato da Alessandro S; Denis\Lucia Brunelleschi (61 ) interpretato da Daniele D; Gabriele/Gabriella Laterza (65 ) interpretato da Diego Mattia M; Micky Giuliani (68 ) interpretato da Manuele M; Ermete/ Ipazia Corsini (62 ) interpretato da Elizabeth L; Arabella/Marzio Neve (69 ) interpretato da Carlotta F; Alberto/Alberta Melis (66 ) interpretato da Gualtiero Z;