Frida Soldini, Camera: 44/45/46/47 #5 [Hotel La Selva]

printer-friendly
Frida Soldini
#5 - Camera: 44/45/46/47

Interpretato da: M. C.


Motto: Voi che così spesso mi foste a fianco in mezzo a tanti guai ditemi dunque che sperate mai di questa nostra impresa?
Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE

Teaser:

La sfortuna sembra perseguitarla, ma Frida è capace di rinascere e riproporsi mille volte. Quando si tocca il fondo, si può solo risalire. Uno strano incontro e il vento gira. Ora incide dischi ed è stata baciata da un'improvvisa e quasi magica ondata di successo, lasciando tutti stupiti. Ma ogni cosa ha il suo prezzo.

Legami:

Ha riallacciato i rapporti con il vecchio compagno di scuola Paolo Doriano Ciotti   ed è amico anche di suo fratello Gianni Ciotti  , di cui apprezza i libri. Il celebre bassista Sebastian 'Vibe' Sarti   gli ha dato pubblicamente del fallito in diretta tv.

- Gruppo: COMPAGNI DI CLASSE - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Dai 25 ai 35 Anni - Archetipi: Sadako Yamamura

Altri membri del gruppo: COMPAGNI DI CLASSE Athos/Ines Mascetti (13 ) interpretato da Irene O; Milo Matesoni (6 ) interpretato da Luca R; Daniel Gabbiadini (7 ) interpretato da Lorenzo T; Efrem Legnani (11 ) interpretato da Andrea S; Carlotta Selvaggia Mori (9 ) interpretato da Valentina V; Bruno/Bruna Rontini (15 ) interpretato da Luca F; Giuseppe Lorusso (8 ) interpretato da Lorenzo D; Emilio/Emilia Savona (4 ) interpretato da gianmaria g; Franca Remini (2 ) interpretato da Paola C; Gianni Ciotti (3 ) interpretato da Daniele R; Luisa Pardossi (12 ) interpretato da Sara Astra Q; Naomi Bianchi (10 ) interpretato da Serena C; Valerio/Valeria Settis (14 ) interpretato da Roberto A; Paolo Doriano Ciotti (1 ) interpretato da Matteo M;