Sirio/Astra Belfio, Camera: 25/26 #20 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. B.


Motto: Sacrificio? Offerta? Destino? | Risparmiami le teorie noiose! | Questa non è altro che una guerra!
Gruppo: OPUS DEI

Teaser:

Quando si parla del male spesso si pensa a chi ne ha accettato le lusinghe oppure a coloro che strenuamente lo combatte in ogni sua forma. Nessuno pensa alle semplici vittime, a coloro che vengono offerti in sacrificio a maggior gloria dell'oscurità che ci circonda. Questo perchè una sacrificio e tale solo se viene consumato. Ma cosa succede se ciò non avviene? Cosa capita a chi sopravvive quando non è previsto? Succede che il sacrifico resta tale per tutta la sua esistenza, e quel male a cui è stato promesso lo rincorrerà fino in capo al mondo pur di portarlo con sé. E' con questa consapevolezza che sei sfuggita dalle grinfie dei bercianti adoratori del maligno e ti sei rifugiata nell'unico posto che sembra offrire una parvenza di rifugio: le braccia di coloro che servono la Chiesa. Sai tuttavia che dovrai fare la tua parte per impedire che l'orrore a cui sei sfuggita, possa ripetersi ancora.

Legami:

Sei legata da profonda gratitudine a Maria Sole Barnaba  , che sembra essersi dimostrata la tua unica amica in una vita estremamente tetra. Disprezzi tuo fratello Agostino/Agostina Belfio  , a causa della sua vita piena di menzogne e lontana dalla grazia di Dio. Sei da poco in cura da Mario/Ada Fiamberti  .

- Gruppo: OPUS DEI - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Sadako Yamamura

Altri membri del gruppo: OPUS DEI Suor Donata Galeria (26 ) interpretato da VALERIA B; Don Abele/Suor Benedetta Dei (25 ) interpretato da Samira S; Angelo/Angelica Valenzetti (19 ) interpretato da Antonio F; Maria Sole Barnaba (22 ) interpretato da Cristina P; Suor Gelsomina (16 ) interpretato da chiara b; Don Pietro Vignali (17 ) interpretato da Gian Paolo M; Padre Marcello Ravelli (24 ) interpretato da Andrea S; Padre Carmelo Maria Bardini (18 ) interpretato da Mauro Antonio d; Marta Vinattieri (21 ) interpretato da Savina Z; Padre Demetrio Rinaldi (23 ) interpretato da Davide S;