Angelo/Angelica Valenzetti, Camera: 25/26 #19 [Hotel La Selva]

Interpretato da: A. F.


Motto: Il male è triplice, vale a dire, il male metafisico, morale e fisico, la conseguenza retributiva della colpa morale.
Gruppo: OPUS DEI

Teaser:

Ci sono gli uomini di Dio e ci sono quelle persone, come te, che Dio l'hanno studiato tutta la vita.
In mille nomi e in mille opere, hai cercato la mano di Colui che ha creato l'Universo e tu solo sai perchè. Per rispondere a quella domanda che tutti si pongono e che tu hai timore a proferire. La tua conoscenza delle forze superne e divine, non é per te un'arma, bensì il pilastro a cui ti aggrappi per poterti dire che oltre la vita c'è qualcosa di diverso da quel vuoto freddo e buio che tanto ti terrorizza. Persino l'esistenza del male è una prova che qualcosa esiste oltre la morte, che tutto non finisce in un soffio.

Legami:

Ha lavorato altre volte con Padre Carmelo Maria Bardini   per cui prova una sorta di timore reverenziale. Ha avuto frequenti discussioni teologiche con Don Marcello Ravelli  , e ha avuto occasione di parlare di metafisica con Mina/Giacomo Lentini   con cui intrattiene uno strettissimo rapporto epistolare che verte sul reciproco interesse nelle materie filosofiche. Ha una forte simpatia per Maicol Keller   che ha conosciuto in un viaggio di studio in Italia, e con il quale è rimasto in contatto.

- Gruppo: OPUS DEI - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Miriam Kreisl

Altri membri del gruppo: OPUS DEI Sirio/Astra Belfio (20 ) interpretato da Ambra B; Suor Donata Galeria (26 ) interpretato da VALERIA B; Don Abele/Suor Benedetta Dei (25 ) interpretato da Samira S; Maria Sole Barnaba (22 ) interpretato da Cristina P; Suor Gelsomina (16 ) interpretato da chiara b; Don Pietro Vignali (17 ) interpretato da Gian Paolo M; Padre Marcello Ravelli (24 ) interpretato da Andrea S; Padre Carmelo Maria Bardini (18 ) interpretato da Mauro Antonio d; Marta Vinattieri (21 ) interpretato da Savina Z; Padre Demetrio Rinaldi (23 ) interpretato da Davide S;