Angelo/Angelica Valenzetti - personaggio per Hotel La Selva [Terre Spezzate] Gestionale Terre Spezzate

printer-friendly

Angelo/Angelica Valenzetti, Camera: 25/26 - #19

Angelo/Angelica Valenzetti
#19 - Camera: 25/26 (età Qualsiasi)

Personaggio de [ character for ] Hotel La SelvaInterpretato da [ played by ]: A. F.

Note del giocatore: [ player's notes ]

Motto: Il male è triplice, vale a dire, il male metafisico, morale e fisico, la conseguenza retributiva della colpa morale.
Gruppo: [ group ] OPUS DEI
Teaser: Ci sono gli uomini di Dio e ci sono quelle persone, come te, che Dio l'hanno studiato tutta la vita.
In mille nomi e in mille opere, hai cercato la mano di Colui che ha creato l'Universo e tu solo sai perchè. Per rispondere a quella domanda che tutti si pongono e che tu hai timore a proferire. La tua conoscenza delle forze superne e divine, non é per te un'arma, bensì il pilastro a cui ti aggrappi per poterti dire che oltre la vita c'è qualcosa di diverso da quel vuoto freddo e buio che tanto ti terrorizza. Persino l'esistenza del male è una prova che qualcosa esiste oltre la morte, che tutto non finisce in un soffio.

Legami: [ Relations ] Ha lavorato altre volte con Padre Carmelo Maria Bardini per cui prova una sorta di timore reverenziale. Ha avuto frequenti discussioni teologiche con Don Marcello Ravelli, e ha avuto occasione di parlare di metafisica con Mina/Giacomo Lentini con cui intrattiene uno strettissimo rapporto epistolare che verte sul reciproco interesse nelle materie filosofiche. Ha una forte simpatia per Maicol Keller che ha conosciuto in un viaggio di studio in Italia, e con il quale è rimasto in contatto.

Provenienza: [ Origin ] - Razza: [ race ] - Sesso: [ sex ] unisex - Età del giocatore: [ player's age ] Qualsiasi - Consigli: [ advices ] - Archetipi: [ archetypes ] Miriam Kreisl

Altri membri del gruppo OPUS DEI: [ characters in the same group ] Maria Sole Barnaba (22 ) interpretato da [ played by ] Cristina P; Padre Demetrio Rinaldi (23 ) interpretato da [ played by ] Davide S; Marta Vinattieri (21 ) interpretato da [ played by ] Savina Z; Padre Carmelo Maria Bardini (18 ) interpretato da [ played by ] Mauro Antonio d; Padre Marcello Ravelli (24 ) interpretato da [ played by ] Andrea S; Don Pietro Vignali (17 ) interpretato da [ played by ] Gian Paolo M; Suor Gelsomina (16 ) interpretato da [ played by ] chiara b; Don Abele/Suor Benedetta Dei (25 ) interpretato da [ played by ] Samira S; Suor Donata Galeria (26 ) interpretato da [ played by ] VALERIA B; Sirio/Astra Belfio (20 ) interpretato da [ played by ] Ambra B;

Immagine