Francesco Volta, Il padre di famiglia #9 [Risorse Umane]

printer-friendly
Francesco Volta
#9 - Il padre di famiglia

Interpretato da: s. b.


Motto: Famiglia, lavoro e Dio e non necessariamente in quest'ordine.
Gruppo: Reparto IT

Teaser:

"Qual è la cosa che può rendere un uomo timorato di Dio una belva?"..."Sicuramente la minaccia alla sua famiglia". Questa sarebbe la risposta di Francesco alla domanda. E' uno dei tecnici programmatori dell'azienda, lavoro che ha sempre svolto con molta cura. Nato e cresciuto in una famiglia con un padre violento, passato dal quale non si nasconde, ha trovato un nuovo equilibrio in sua moglie, nei suoi due gemellini appena nati e nella fede in Dio. Il venir meno di uno dei pilastri che gli hanno donato la stabilità, il lavoro, lo porterebbe sicuramente alla crisi. Il team building e la cessione della I&S non sono segnali di buoni auspici. Lui ha bisogno di questo lavoro: per la sua famiglia e per sé stesso. Buono, orgoglioso, onesto.

Legami:

La situazione di incertezza lavorativa lo opprime, ultimamente è molto vicino ad Omar Armenti   perchè apprezza in lui il coraggio necessario per sperare di creare una nuova famiglia. Tollera poco le ingerenze di Marco Blasi  , che appare senza scrupoli. Trova gli atteggiamenti di Massimiliano Petterlin   strani, quel ragazzo è troppo schivo e curioso, secodo lui nasconde qualcosa. Ha la considerazione di Giacomo De Antonio   perchè questi sa di poter contare sempre su di lui e sul suo lavoro.

- Gruppo: Reparto IT - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Marco Blasi (8 ) interpretato da Gian Paolo M; Massimiliano Petterlin (11 ) interpretato da Federico C; Gianni di Martino (7 ) interpretato da Cristian C; Omar Armenti (10 ) interpretato da Mattia M; Giacomo De Antonio (6 ) interpretato da Mauro S;