Nicola Maiello, Proletari di tutti i paesi, unitevi! #70 [Risorse Umane]

printer-friendly
Nicola Maiello
#70 - Proletari di tutti i paesi, unitevi!

Interpretato da: A. R.


Motto: Il potere deve essere operaio!
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

L'operaio diventa tanto più povero quanto più produce ricchezza. Crescere con le frasi di Marx e riconoscere la verità profonda che nascondono appena messo piede nel mondo. La vita di Nicola Maiello è tutta quì, ma ora è arrivato il momento, ora i veri colpevoli la pagheranno. Le crisi sono il motore della rivoluzione, le occasioni in cui il potere costituito può essere rovesciato e gli attimi da cogliere per ottenere la giusta rivalsa. Per i giusti, per gli sfruttati, per coloro che amiamo e per noi stessi. Combattivo, leale, determinato.

Legami:

L'azienda ha sempre dato da mangiare a tante persone, alla sua adorata moglie Rosa Bagnati  , al compagno di tante manifestazioni sindacali Igor Rossignoli  , a brav'uomini come Luca Caldara   e Flaminio Ricci  , ma purtroppo anche a feccia come Pablo Ramonez   e combricola... E' davvero un crimine, che per colpa di quell'egoista incapace di Edoardo Maria Colombo   tutti loro debbano rischiare il posto! Anche il suo diretto responsabile Mauro Scurati   e Marco Brambati   come consigliere dovrebbero fare di più per proteggere i propri uomini.

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Giuseppe - Beppe - Trenti (67 ) interpretato da Roberto A; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;