Giuseppe - Beppe - Trenti, Cuntactor, il temporeggiatore #67 [Risorse Umane]

printer-friendly
Giuseppe - Beppe - Trenti
#67 - Cuntactor, il temporeggiatore

Interpretato da: R. A.


Motto: Segui le tue inclinazioni ma facendo attenzione al poliziotto in fondo alla strada.
Gruppo: Officine Grafiche

Teaser:

Un altro giorno è passato e un'altra storia si è chiusa. Domani sarà lo stesso, ma con nuovi elementi nell'espressione della vita e del lavoro di Beppe. Questo gli piace, il cambiare. Per questa ragione spesso cambia lavoro e si ritrova a fare cose profondamente diverse tra loro. Di questo deve ringraziare chi sta sopra di lui, non gli serve il curriculum per farsi aprire le porte, ma il suo lavoro lo porta sempre a termine, senza paura, senza remore. Non si interroga neanche se sia giusto o sbagliato. Fa quello che deve. Bene. Solitario, inquadrato, nasconde molto di sè.

Legami:

Nonostante cerchi di essere affabile e disponibile con i colleghi, il fatto di sostituire il fratello di Paolo Monti   non lo mette sotto una buona luce. Il fatto di non condividere gli scioperi, gli è costata l'inimicizia di Igor Rossignoli  . Questi sindacalisti stanno perdendo la trebisonda e credono di essere onnipotenti. Si è accorto che le Officine Grafiche sono completamente distaccate dai reparti creatvi e di gestione, come se fosse un'altra azienda. E' finito in una bella polveriera, resa ancora più esplosiva dal suo responsabile rigido e inflessibile Samuele Banchi  ... la sua assunzione è stata fortemente voluta da Marco Brambati  , come peraltro Salvatore Bernava  , uomo dei deja vù.

- Gruppo: Officine Grafiche - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Officine Grafiche Davide Roaro (64 ) interpretato da stefano t; Milena Zampa (63 ) interpretato da Arianna B; Salvatore Bernava (62 ) interpretato da Flavio F; Luca Caldara (69 ) interpretato da Stefano Kewan L; Nicola Maiello (70 ) interpretato da Andrea R; Angela Caruso (61 ) interpretato da STAFF T; Gaetano Russo (60 ) interpretato da STAFF T; Paolo Monti (71 ) interpretato da Matteo G; Igor Rossignoli (59 ) interpretato da Massimo C; Erika Natale (65 ) interpretato da Chantal M; Viola Egidi (68 ) interpretato da Anastasia T; Pablo Ramonez (58 ) interpretato da Emanuele B; Flaminio Ricci (66 ) interpretato da Roberto E; Samuele Banchi (57 ) interpretato da Alessandro A;