Giacomo De Antonio, Il genio disinteressato #6 [Risorse Umane]

printer-friendly
Giacomo De Antonio
#6 - Il genio disinteressato

Interpretato da: M. S.

Motto: I cavalli non scommettono sugli uomini, ed io neppure!
Gruppo: Reparto IT
Teaser: Qualcuno una volta si è posto la domanda di cosa sia il genio. Fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione... Beh, per Giacomo De Antonio la versione è meno cinematografica e più stringata. Semplicemente Se Stesso. Genio, da sempre, certo in ambito professionale, dove lui rappresenta Zeus nell'Olimpo informatico I&S, senza eguali o pari grado. D'altronde cento cavalli grigi messi insieme non potranno mai farne uno bianco, e ci sono valori e attributi che i più non potranno mai possedere o comprendere! Sicuro, consapevole, supponente.

Legami: Anche i geni hanno bisogno di un seguito, e quali migliori figure se non i colleghi di comparto, così solerti e disponibili? Francesco Volta e Omar Armenti sono ottimi collaboratori e validi seguaci. Un poco meno di apprezzamento, invece, lo raccolgono il cannibale di notorietà Marco Blasi e l'oggetto del mistero Massimiliano Petterlin, ultimo arrivato. Giuliana Coppi è una buona isola di pace, forse un po' demodè, ma sempre meglio della spocchiosa Serena Mai, quella radicale tronfia delle sue deliranti ideologie. Un occhio di riguardo è rivolto alla ammirevole Lara Spottini, donna di grandi valori e volontà. Flaminio Ricci è utile solo per le dritte sulle scommesse calcistiche, mentre l'ingenuo Gianluca Santin deve essere fatto maturare e trasformato in uomo di consapevolezza.

- Gruppo: Reparto IT - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto IT Gianni di Martino (7 ) interpretato da CristianC; Marco Blasi (8 ) interpretato da Gian Paolo M; Francesco Volta (9 ) interpretato da simoneb; Omar Armenti (10 ) interpretato da MattiaM; Massimiliano Petterlin (11 ) interpretato da FedericoC;