Sirio Diamante, L'ex campione di kendo #53 [Risorse Umane]

printer-friendly
Sirio Diamante
#53 - L'ex campione di kendo

Interpretato da: S. R.

Motto: Veloce come il vento, tranquillo come una foresta, aggressivo come il fuoco, inamovibile come la montagna.
Gruppo: Marketing e Pubblicità
Teaser: L'uomo abituato ad eccellere fatica a comprendere le sue mancanze. Si può formare la mente ed il corpo, coltivare lo spirito, perfezionare sè stessi ed il proprio lavoro, ma nulla di tutto questo renderà la caduta meno dolorosa. Sirio Diamante ha scoperto da poco la verità dietro queste parole. Una grande carriera sportiva, la soddisfazione di vedere le proprie idee di direttore e pubblicitario portare successi all'azienda, però nulla lo ha preparato a gestire la sconfitta privata....ma tutto gli ha insegnato a rialzarsi. Di nuovo. Sportivo, sicuro, creativo.

Legami: Sirio Diamante è stato sposato con Serena Mai per anni, prima di svegliarsi una mattina e non riconscere nella propria moglie la persona che aveva sempre amato. Un vero uomo sa reagire alla peggiore delle sconfitte, ma un' amica come Giordana Rossini con cui allenarsi, le piccole attenzioni di una donna gentile come Anna Airoldi, due chiacchere tra uomini con Igor Rossignoli aiutano a parare i colpi peggiori. E la costante attenzione alle piazzate Pietro Baracca, distraggono per forza dai pensieri negativi di un ambiente circoscritto.

- Gruppo: Marketing e Pubblicità - Sesso: Maschio

Altri membri del gruppo: Marketing e Pubblicità Vanessa Eccelsi (51 ) interpretato da ElenaM; Isabella Cioffi (52 ) interpretato da ElisaP; Margherita Grandi (54 ) interpretato da STAFFT; Gianluca Santin (55 ) interpretato da WilliamG; Giordana - Jordy - Rossini (56 ) interpretato da SilviaT;