Gloria Cavallini, L'ape laboriosa #42 [Risorse Umane]

Interpretato da: A. B.


Motto: Felice colui che ha trovato il suo lavoro; non chieda altra felicità.
Gruppo: Reparto Gestione del Personale

Teaser:

Gloria corre velocemente per il corridoio dietro alle officine grafiche. La pausa caffè è finita da un pezzo e lei deve ritornare in fretta su, agli uffici del personale. Sa che Cinzia Milani   la sta già aspettando e le farà la solita ramanzina per il ritardo di qualche minuto. Durante la corsa però, non può fare a meno di pensare al discorso che ha fatto con il suo Davide   durante la pausa. Entrambi hanno una paura fottuta di perdere il posto, ma lei non è cosi soddisfatta di tutte quelle ore di straordinario, che le tocca fare per star dietro al lavoro del capo. Ha altro per la testa, altri sogni, progetti che non comprendono questa ditta allo sfacelo. Se solo non fosse così difficile sopravvivere al giorno d'oggi, avrebbe sicuramente fatto scelte diverse. In un certo senso ha capito che, in modo o nell'altro, questa nuova esperienza segnerà un punto di svolta definitivo, per lei e per il suo uomo, ed è intenzionata ad affrontarlo con le migliori intenzioni. Frustrata, energica, innamorata.

Legami:

Ha rapporti molto tesi con Cinzia Milani   a causa degli orari massacranti a cui la costringe; è fidanzata da parecchi anni con Davide Roaro   con il quale convive, ma ultimamente le cose tra loro non vanno benissimo. Pochi giorni addietro ha avuto un problema al PC, brillantemente risolto da Massimiliano Petterlin  , professionale e gentile, come non se ne vedevano da tempo. Apprezza le idee ed i modi di Luca Onetto  . Guarda con diffidenza Emilio Roncaglia   e Orlando Mazzola  .

- Gruppo: Reparto Gestione del Personale - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Gestione del Personale Cinzia Milani (41 ) interpretato da Isabella L; Augusta Galli (43 ) interpretato da Stefania P; Fausto Moroni (44 ) interpretato da giampietro b;