Eliana Uberti, La mente geniale #39 [Risorse Umane]

printer-friendly
Eliana Uberti
#39 - La mente geniale

Interpretato da: m. f.


Motto: E' necessario avere tanto coraggio e non perdere mai la speranza.
Gruppo: Reparto Creativo

Teaser:

Fare dei sogni realtà, questo è ciò che può fare una mente geniale. Eliana è un grafico, ed è bravissima nel suo lavoro, lo sa lei e lo sanno anche gli altri. Ciononostante non fa di questo un vanto, rimanendo una persona umile e semplice. Come tutti gli artisti ha la tendenza a rifugiarsi in un mondo quasi irreale, per sfuggire alle brutture della vita e degli uomini. Del resto, sua madre le ripeteva continuamente, di non smettere mai di vedere il bello delle cose e proprio attraverso queste speciali lenti, guardare il mondo. Un giorno anche lei insegnerà questo a sua figlia. Buona, umile e generosa.

Legami:

Per la sua personalità affabile molto è benvoluta in ufficio, ha sempre una parola buona e di conforto per tutti. Molto amica del suo capo Stefano Longari   a cui confida spesso i suoi problemi, sogni, gioie e frustrazioni. E' stata vista più volte nei corridoi in compagnia di Marco Blasi  . Avendo simpatia per i più deboli, spesso difende ed incoraggia con modi garbati Maurizio Venditti  . Il suo lavoro non è passato inosservato a Roberto Rastelli  , che la vorrebbe nel proprio team, ed a Sabrina Canino  , che le ha fatto più volte i complimenti.

- Gruppo: Reparto Creativo - Genere: femmina

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da Marco R; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresa R; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da Azzurra U; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da Andrea T; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFF T; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da Marco M; Roberto Rastelli (33 ) interpretato da Giorgio T; Stefano Longari (31 ) interpretato da marco d; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiara b;