Roberto Rastelli, Il Cardinale #33 [Risorse Umane]

Interpretato da: G. T.


Motto: L’esperienza è il miglior maestro. Peccato che il suo onorario sia così alto.
Gruppo: Reparto Creativo

Teaser:

Quando ha "firmato" la sua prima pubblicazione aveva 25 anni, il suo responsabile lo riteneva un astro nascente della I&S e il libro da lui curato vendette 300.000 copie. Il tempo è passato, la sua stella brilla più viva che mai e il reparto creativo della casa editrice conta molto su di lui, specie perchè tutti sanno che in caso di problemi, è il Cardinale a risolverli. La sua vita lavorativa si è sempre espressa nella I&S, ma negli ultimi tempi ha ricevuto numerose proposte da altre grandi aziende meno colpite dalla crisi economica: restare fedele a chi gli ha permesso di diventare ciò che è, oppure comportarsi in maniera "egoistica" e pensare solo alla sua famiglia e a chi gli sta più caro? Solido, riflessivo, responsabile.

Legami:

Una delle gioie più grandi che il destino può regalare ad un maestro è un'allieva talentuosa e diligente. Mikaela Barbero   è questo per Roberto Rastelli, la perfetta Delfina e degna erede. Il suo istinto gli dice che Omar Armenti   non è assolutamente all'altezza della sua pupilla, prima o poi troverà il modo di farlo capire anche a lei. Di recente ha avuto modo di apprezzare il lavoro di Eliana Uberti  , un'altra giovane davvero dotata e di buon carattere. Davvero un peccato che a capo di un'azienda così ricca di ottime professionalità ci sia anche Gabriele Dragoni Trivulzio  , un incapace inutile e dannoso.

- Gruppo: Reparto Creativo - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Reparto Creativo Bruno Andrioletti (40 ) interpretato da Marco R; Mikaela Barbero (34 ) interpretato da MariaTeresa R; Federica Vaccaroli (36 ) interpretato da Azzurra U; Emilio Roncaglia (32 ) interpretato da Andrea T; Maurizio Venditti (38 ) interpretato da STAFF T; Silvano Garavaglia (35 ) interpretato da Marco M; Eliana Uberti (39 ) interpretato da marzia f; Stefano Longari (31 ) interpretato da marco d; Greta Pescaroli (37 ) interpretato da chiara b;