Luca Onetto, Ora et Labora #21 [Risorse Umane]

printer-friendly
Luca Onetto
#21 - Ora et Labora

Interpretato da: S. T.


Motto: Se manterrò retta la via, non cadrò nel baratro dei dannati.
Gruppo: Ufficio Tesoreria

Teaser:

Non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi. E Luca Onetto questa cosa la sa davvero bene. La I&S edizioni, con il suo Ufficio Acquisti, non rappresenta solo un lavoro, ma il tramite per tutelare e difendere la propria famiglia, la sola ragione di vita. Dogma e religione, la figlia e la moglie rappresentano la Chiesa in cui credere e predicare e di cui egli stesso si professa Pontefice ed Imperatore. Ma il cammino dell'uomo pio è costantemente minato da tentazioni e lusinghe, occorre fare attenzione e rimanere saldi, perchè si sa, su questa terra sempre più spesso camminano vicendevolmente Angeli e Demoni. Motivato e pragmatico, all'inglese, consistent.

Legami:

La maggior parte delle conoscenze e dei rapporti personali Luca li ha coltivati in ambito professionale, passando in azienda molto tempo. Grande amico di Alessandro Lupi  , con cui si frequenta spesso per via della famiglia, non disdegna intrattenersi con Maurizio Venditti  , di cui apprezza i valori. Una buona intesa si è creata con Gloria Cavallini   e per riflesso con il suo fidanzato Davide Roaro  . Poche persone gli creano fastidi o insofferenza. Una su tutte in particolare, Pablo Ramonez   per via della sua maleducazione. Non apprezza i metodi relazionali e professionali di Camilla Fiore   e di Vanessa Eccelsi  , pensa che ultimamente anche il suo mentore Alberto Angelini   stia proprio esagerando!

- Gruppo: Ufficio Tesoreria - Genere: Maschio

Altri membri del gruppo: Ufficio Tesoreria Claudio DeMarchi (19 ) interpretato da Amos M; Alberto Angelini (20 ) interpretato da STAFF T; Tommaso Baroni (18 ) interpretato da Gianmarco D;