Anteo, una spietata guardia #73 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Anteo
#73 - una spietata guardia

Interpretato da: g. g.


Motto: Io non sono una guardia. Io faccio la guardia. Io sono un figlio del deserto e mi prenderò tutto ciò che voglio !
Gruppo: Mercanti dei deserti del sud

Teaser:

Un guerriero nomade proveniente dai lontani deserti del meridione, feroce e spietato. Da qualche tempo lavora come guardia del corpo di Castalia ma, nel suo cuore, desidera vivere nella maniera rapace e aggressiva delle tribù da cui proviene, con battaglia e razzia.

Legami:

Guardia del corpo di Castalia  , con lei ha scommesso che riuscirà a fare sua la bella Clarissa  . Compagno d'armi e amico di Zaccaria  . E' affascinato da Niobe  . Durante il viaggio ha stretto amicizia con Aldighiero  , mentre non sopporta i due cavalieri, Bramante ed Goffredo (76 e 77).

Provenienza: Forestieri - Gruppo: Mercanti dei deserti del sud - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: non più di 35 anni - Consigli: - Caratterizzazione: Attivo - Archetipi: Guerriero più Tenace

Altri membri del gruppo: Mercanti dei deserti del sud Castalia da Rocca d'Avorio (71 ) interpretato da Elisa Maria B; Zaccaria (228 ) interpretato da Giorgio D; Miriam (250 ) interpretato da Micol P; Niobe (72 ) interpretato da Elisa c; Viola (142 ) interpretato da Diana C;