Ser Riccardo Portarovo, cavaliere del Principe di Castelbruma #41 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Ser Riccardo Portarovo
#41 - cavaliere del Principe di Castelbruma

Interpretato da: M. R.


Motto: Il fine giustifica i mezzi, sempre.
Gruppo: La mano del Principe

Teaser:

Ser Riccardo è un fanatico. La sua famiglia serve fedelmente i Principi di Castelbruma da secoli e lui intende mantenere questa onorata tradizione. Gli ordini del Principe D'Urso sono chiari e sono tutto ciò che conta. Riccardo è un brumiano gelido e determinato e ha un'unica debolezza: sua sorella, Dama Astride Portarovo.

Legami:

Ha sconfitto in duello Ser Teobaldo il rosso   per una disputa al gioco. E' geloso di chiunque si avvicini alla sorella Astride   e per questo da ragazzino ha sfegiato Astolfo  . Nel suo seguito si fida particolarmente di Teodorico  . Disprezza i mercenari e in modo particolare Clotario  . E' stato scudiero a Castelbruma insieme a Tito Massenzio Vermigliani  . Ha fatto battere la bruta Romilda  , la sorella più selvaggia di Cunegonda  .

Provenienza: Brumiani - Gruppo: La mano del Principe - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Bisogna essere disponibili ad indossare un'armatura in metallo - Caratterizzazione: Centrale - Archetipi: Guerriero più Nobile più Tenace.

Altri membri del gruppo: La mano del Principe Cunegonda (44 ) interpretato da Erica F; Brainardo da Corvia (42 ) interpretato da Davide Benedetto C; Gualtiero (43 ) interpretato da Daniele G; Teodorico (223 ) interpretato da Fabio S; Filiberto (123 ) interpretato da Federico G; Frida (45 ) interpretato da Francesca R. C;