Aurelia, la trovatella tuttofare #4 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Aurelia
#4 - la trovatella tuttofare

Interpretato da: G. S.


Motto: Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni.
Gruppo: Popolani

Teaser:

Trovatella abbandonata alle porte del castello e allevata con benevolenza dall'intera comunità, Aurelia è una ragazza sveglia, allegra, schietta e leale, benvoluta dai più. Le piace darsi da fare, ha capito qual è il suo posto nel mondo e non ha paura del duro lavoro, ma in segreto sta imparando a leggere e sogna in cuor suo, un giorno, di diventare un'eroina dalle gesta avventurose come quelle descritte nelle leggende.

Legami:

E' stata cresciuta dalla lavandaia Arianna   e dal marito. E' apprendista del falegname Ferruccio  , che le vuole bene e le perdona tutto, mentre la fornaia Grazia   è più severa ed esigente. Giustino   non perde occasione per rimproverarla, mentre Taddeo   la tratta con benevolenza. Il precettore Egidio   la sta istruendo. Fausto Clemente Malachei   pare averla presa in simpatia assieme alla sua migliore amica Ania  . Anche Dama Ginevra Rosaspina   la tratta con affetto. Porzia Serena Vermigliani   la tratta con freddezza.

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Popolani - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: non più di 25 anni - Consigli: Tuttofare, aiutante del falegname e del fornaio. E' necessario avere interesse per i lavori manuali. - Caratterizzazione: Attivo - Archetipi: Popolano

Altri membri del gruppo: Popolani Calcante (2 ) interpretato da Luca G; Arianna (5 ) interpretato da Francesca R; Crispino (3 ) interpretato da Roberto E; Gemma (101 ) interpretato da Raffaella B; Ferruccio (1 ) interpretato da Lorenzo V; Geppo (102 ) interpretato da Andrea M; Cristoforo (100 ) interpretato da Roberto D; Taddeo (111 ) interpretato da fabrizio n; Egidio Leone (7 ) interpretato da Roberto A; Giustino (212 ) interpretato da Carlo B; Agata (200 ) interpretato da Giulia P; Tramontana (6 ) interpretato da chiara b;