Duca Meroveo Gotardo, il secondo in comando della spedizione brumiana #30 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Duca Meroveo Gotardo
#30 - il secondo in comando della spedizione brumiana

Interpretato da: L. M.


Motto: Chi dice di non amare il potere meriterebbe di perderlo.
Gruppo: I conquistatori

Teaser:

Il secondo in comando della spedizione brumiana. Figlio del Duca Federico Gotardo e fratello di Ermanno Gotardo. Meroveo è un Nobile dal piglio deciso, ambizioso, sa di avere tutte le carte in regola per diventare qualcuno. Questa missione avrebbe dovuto essere la sua occasione, invece il comando è stato affidato al fratello. Si è trattato di un errore, ma si può sempre rimediare.

Legami:

Considera il fratello   un debole, stima Padre Irnerio  . E' stato respinto dalla Dama Portarovo  . Ser Teobaldo   gli è riconoscente. Ha punito Rodolfo  . Ha preso nel suo seguito l'indomita bruta Romilda  . Per qualche strano motivo protegge Bertoldo  , il cerusico inetto.

Provenienza: Brumiani - Gruppo: I conquistatori - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: - Caratterizzazione: Centrale - Archetipi: Nobile più un archetipo a scelta tra Cacciatore o Guerriero.

Altri membri del gruppo: I conquistatori Ser Teobaldo il rosso (33 ) interpretato da GIANMARIA G; Vinfredo (120 ) interpretato da Giuseppe C; Rodolfo (31 ) interpretato da matteo d; Lotario denteguasto (34 ) interpretato da Francesco S; Padre Irnerio (32 ) interpretato da Elio D; Romilda (230 ) interpretato da Piera D;