Mancino, cacciatore dall'oscuro passato #22 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Mancino
#22 - cacciatore dall'oscuro passato

Interpretato da: S. S.


Motto: Ognuno di noi porta con sé un crimine commesso o un crimine che l’anima gli chiede di commettere. E comunque tu chi saresti per giudicarmi?
Gruppo: Patriottici

Teaser:

Tutti sanno che Mancino ha un passato di sangue alle spalle. Non che lui lo nasconda ma anche se non ne parla mai, tutti sanno. In gioventù, per fame di pane o di ricchezze, Mancino faceva il brigante sulla Strada del Re, derubava e forse anche ammazzava. Poi venne il giorno in cui confessò le sue colpe al barone Diana Priscilla Vermigliani, tradì i compari e fu perdonato e accolto al Baluardo. Tutti sanno, ma molti si chiedono se Mancino si sia veramente pentito, o se nel profondo rimanga un farabutto.

Legami:

E' stato graziato da Diana Priscilla Vermigliani  . Non ha simpatia per il barone Tito Massenzio  , chiacchiera spesso con Arianna  . Valeriana   è impudente nei suoi confronti.

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Patriottici - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più - Consigli: - Caratterizzazione: Attivo - Archetipi: Cacciatore

Altri membri del gruppo: Patriottici Callimaco (202 ) interpretato da Mattia T; Diana Priscilla Vermigliani (18 ) interpretato da Margherita F; Cassio (21 ) interpretato da Andrea F; Tiberia (20 ) interpretato da Cinzia V; Borromeo (109 ) interpretato da Luna N; Ser Tiberio (19 ) interpretato da Matteo T; Giangismondo (108 ) interpretato da Bruno M;