Sabina, la dama cacciatrice #110 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Sabina
#110 - la dama cacciatrice

Interpretato da: C. C.


Motto: L'orgoglio e il coraggio non sono una colpa se germogliano nel cuore di un uomo, perché per una donna dovrebbe essere diverso?
Gruppo: Voci del malcontento

Teaser:

Sabina non è la tipica nobildonna, forse perché cresciuta solo dall'anziano padre cavaliere, Ser Vincente, o per indole propria, Sabina è sempre stata un po' un maschiaccio, ribelle e talvolta persino sboccata come un uomo. Coraggiosa e determinata, ha in passato ricevuto qualche proposta di matrimonio ma le ha sempre rifiutate. Al Baluardo ha amici, ma viene spesso criticata per il suo modo d'essere. Suo padre è partito con Ascanio, nonostante l'età avanzata, lei ha provato a seguirlo ma è stata riacciuffata da Mancino e costretta a restare al sicuro dalla Baronessa Porzia e dalla tradizionalista Baronessa Diana Priscilla, con cui è molto arrabbiata.

Legami:

Rispetta il Barone Ascanio e tutti i nobili, ma prova vera stima solo per il nobile Tito Massenzio  , dalla tempra d'acciaio. E' molto arrabbiata con Mancino  , la Baronessa Porzia Serena   e la baronessa Diana Priscilla   che l'hanno costretta a non partire con i soldati. Cerca di essere amica di Ferruccio il fabbro  , ma con poco successo. Deve un favore ad Cristoforo  . Si è fatto fare un abito da Martino / Malva  . Lo scudiero Fausto Clemente   l'ha corteggiata, insieme con parecchie altre, ma lei l'ha respinto deridendolo le sue profferte. Sorella di Lucilla  , non la vede ormai da tanti anni.

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Voci del malcontento - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: - Caratterizzazione: Attivo - Archetipi: Cacciatrice più Nobile

Altri membri del gruppo: Voci del malcontento Camilla (15 ) interpretato da Sofia G; Valeriana (208 ) interpretato da Alexandra A; Lara Dulcinia (16 ) interpretato da Valeria V; Tito Massenzio Vermigliani (13 ) interpretato da Massimo C; Morena (106 ) interpretato da Stefania S; Diletta (14 ) interpretato da Valentina S; Marzio (17 ) interpretato da Cosimo D;