Jabol, L'agile giocoliere #541 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Jabol
#541 - L'agile giocoliere

Interpretato da: G. G.


Motto: La difficoltà di ogni esercizio è una sfida!
Gruppo: Viandanti

Teaser:

Giocoliere e acrobata originario di Bravos, da anni è sul continente e viaggia con una piccola compagnia di saltimbanchi. Assoldato per dilettare con la sua arte le genti presenti al banchetto, è sempre pronto ad affascinare gentili dame che gli raccontano le proprie storie e i propri amori.

Legami:

Sei il compare di Xoros  . Hai notato Shyra Zalyne   una persona garbata e gentile: potrebbe decidere di assoldare te e il tuo compare per qualche spettacolo. Pare ricca e bella! Assoldato da Ser Gerold Grafton   per fare bella figura con gli ospiti. Il nobile deve ancora pagarti.

Provenienza: Genti in viaggio - Gruppo: Viandanti - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Viandanti Theo (532 ) interpretato da Kenneth P; Tobja (515 ) interpretato da gianmaria g; Rud (507 ) interpretato da Oscar D; Aeros Bahrar (530 ) interpretato da Gualtiero Z; Xoros (540 ) interpretato da Stefano F; Mylenda (531 ) interpretato da Alessia M; Wenela (545 ) interpretato da Francesca M; Marvion Row (509 ) interpretato da Mattia M; Aslina (544 ) interpretato da Tiziana B; Shyra Zalyne (534 ) interpretato da Raffaella B; Moreo Adarys (529 ) interpretato da Sergio G; Lucan (508 ) interpretato da Gianluca F; Profion (505 ) interpretato da Samuele D; Lynn (506 ) interpretato da Sara D; Robin (546 ) interpretato da Fabio P; Brealla (525 ) interpretato da GIANFRANCA B; Ahrora (542 ) ancora in cerca di interprete ;