Denis , l'ammazzatopi #376 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Denis
#376 - l'ammazzatopi

Interpretato da: F. Z.


Motto: Perdo troppo tempo a farmi benvolere, finirò per essere il cadavere più amato dei Sette Regni
Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli

Teaser:

Non basta brandire una spada per fare di un uomo un soldato, solo combattere in guerra fa di un uomo un soldato; una dura lezione che Denis negli ultimi mesi ha imparato molto bene sulla sua pelle al fianco della Fratellanza. Ma il caos è un pozzo profondo che aspetta di inghiottire tutti e purtroppo è stato così anche per il miglior acchiappatopi di Redfort, un orfano leale, simpatico e di gran cuore, sempre pronto ad aiutare chi ha bisogno, ingiustamente costretto a fuggire dalla giustizia della Valle.
Denis crede che i prodigi accadano spesso nei luoghi più strani, come ad Harrenhal, dove viene prima catturato dai Lannister e poi liberato e salvato grazie alla Fratellanza Senza Vessilli; cosa si deve aspettare a Summerhall? In quel misterioso luogo troverà finalmente suo padre?

Legami:

In generale va d'accordo con tutti nella Fratellanza, ma soprattutto con le sorelle Artys   e Alyssa  , anche loro nuove e originarie della Valle, spesso si allena con loro per migliorare sotto la guida di Anguy  , il simpatico arciere. Artys è più socievole e combatte bene, Alyssa è molto chiusa e taciturna ma sa farsi valere. Ser Beric lo inquieta un pochino, mentre si diverte a bere con Thoros  . Conosce Bren Stone   un vero guerriero della Valle leale e valoroso, i due erano in buoni rapporti prima della sua fuga. Qualche mese fa ha incontrato Ekya   con cui ha diviso il pane per alcune settimane, un amica con cui confidarsi; purtroppo le loro strade si dovevano separare.

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: La fratellanza Senza Vessilli - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno - Consigli: Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'investigazione. - Archetipi: Tenace

Altri membri del gruppo: La fratellanza Senza Vessilli Tom Settecorde (366 ) interpretato da matteo d; Haila Rohen detta Freccia (396 ) interpretato da GAIA N; Mael (372 ) interpretato da Lucrezia S; Thoros di Myr (367 ) interpretato da Giorgio T; Alyssa (375 ) interpretato da Chiara R;