Kristenne, La voce della Profezia #353 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Kristenne
#353 - La voce della Profezia

Interpretato da: M. C.


Motto: Io conosco l'oscura lingua del domani
Gruppo: I dimenticati dal Westeros

Teaser:

Kristenne è stata l’ultima ad essersi unita a questi viaggiatori: la trovarono, sola, lungo la strada per Summerhall. Quando li vide arrivare si alzò, si rassettò gli abiti, e si presentò, dicendo di averli aspettati e di conoscere il domani. Gli uomini la schernirono finchè non pronunciò poche, accurate parole, bastevoli a far trasalire i grandi Lord.
Da quel giorno Kristenne cavalca con loro, parlando di un tempo non ancora scritto, predicendo vittorie e sventure.

Legami:

Sono in molti a temere le parole e gli atteggiamenti di Kristenne ma nessuno osa parlare contro di lei: Lord Elrin   tiene in alta considerazione le sue parole e sfidarla vorrebbe dire incorrere nelle ire dei Dayne.
Kristenne ha predetto a Lord Damian Mudd   che riuscirà a portare rovina ai suoi nemici. Ha chiesto a Leyla   di farle da assistente e la donna, impaurita e lusingata, ha accettato.
Anni fa scrutò nel futuro di Cerion Lannister  . Malsopporta Emilee  .

Provenienza: I dimenticati dal Westeros - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Archetipi: Poteri Mistici

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Tadd Brewlan (539 ) interpretato da Alex G; Emilee (341 ) interpretato da Erica F; Efran Brewlan (538 ) interpretato da Marco B; Falia (350 ) interpretato da Celine F;