Emilee , La guaritrice in fuga dal padre #341 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Emilee
#341 - La guaritrice in fuga dal padre

Interpretato da: E. F.


Motto: Molti cerusici si limitano a lenire i sintomi; io credo che vada ricercata la causa del male.
Gruppo: I dimenticati dal Westeros

Teaser:

Emilee è sempre stata un’attenta osservatrice; nata nelle terre dei Bolton riuscì a tramutare la follia degli scuoiatori nell'arte della cura. Appena riuscì a trovare il coraggio, fuggì dalla sorella, dal padre, e dall'odioso matrimonio che le era stato imposto. Viaggiò di città in città al seguito dei grandi Lord, pagando la loro protezione curando i loro soldati. Il suo errare la portò nelle città libere, dove scoprì qualcosa di troppo grande per lei. Giunse al sud dove riferì quanto appreso al suo nuovo signore, Elrin Dayne; il Lord, ringraziandola, le promise la sua protezione e le trovò un futuro al seguito di Damian Mudd.

Legami:

Emilee gode della protezione e della fiducia di Elrin Dayne  , signore di Stelle al Tramonto. La guaritrice, donna pragmatica, non sopporta i vaneggiamenti di Kristenne   e odia vedere uomini tanto potenti ascoltare ammaliati queste assurdità. Emilee ha curato Warrek, lo 'Stallone bastardo di Meeren'  , ridotto in fin di vita dopo uno scontro, e il mezzo Dothraki le ha promesso riconoscenza. ha anche stretto amicizia con Leyla  . Anni fa ha aiutato Edeline  . Teme il giorno in cui il padre Ben Bones   o la sorella Myranda   la ritroveranno. Attualmente al servizio di Lord Damian Mudd  .
Negli ultimi giorni ha fatto conoscenza con Clesse Taler   La ragazza le ha ricordato com'era lei molti anni prima: legata ai voleri della sua famiglia e schiava di un padre tiranno.

Provenienza: I dimenticati dal Westeros - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno - Archetipi: Cerusico

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Tadd Brewlan (539 ) interpretato da Alex G; Efran Brewlan (538 ) interpretato da Marco B; Falia (350 ) interpretato da Celine F; Kristenne (353 ) interpretato da Marika C;