Ser Kyle Snow, Il barbaro divenuto cavaliere #206 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Ser Kyle Snow
#206 - Il barbaro divenuto cavaliere

Interpretato da: L. G.


Motto: Bandiere al vento, lance che si schiantano, e le dame... per i Sette! Le dame! Voi non potete capire...
Gruppo: Nobile Casa Bolton

Teaser:

La vita al Nord ti è sempre stata stretta, nonostante tutte le porte che l'essere un bastardo di Hother Whoresbane ti ha aperto. E' per questo che hai lasciato il luogo dove sei nato per spingerti a sud. E lì hai visto quello che vorresti avere. Tornei, giostre, prove di valore! Hai servito come scudiero, guadagnandoti sul campo la nomina a cavaliere, e coprendoti di gloria con la tua abilità. Con il titolo e il rispetto che hai conquistato, torni ora al Nord richiamato dalle impellenti necessità della tua famiglia. L'orgoglio di poterti mostrare a testa alta, dopo aver dimostrato ciò che vali, ti rende molto diverso dal ragazzo che eri quando sei partito, molto tempo fa.

Legami:

Viaggi con Elyana Umber  , tua cugina. Non apprezzi particolarmente Jorvan Umber  , suo fratello, mentre stimi Wyllam   e sei legato da affetto fraterno ad Elrie  , anch'essi imparentati con te. Hai accompagnato al Nord Maestro Rodner  . Ti capita spesso di parlare con Lady Barbrey Dustin  . Sei stato lo scudiero di Lord Lyonel Corbray   della Valle di Arryn. Hai avuto parecchi screzi con Damon Danza-per-me   per il modo in cui tratta Elyana. Durante una mischia sei stato brutalmente pestato dal feroce Gerrard Clegane  .

Provenienza: Nobile Casa Bolton - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Mastro Red (522 ) interpretato da Denis D; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Alice A; Lady Wylla Manderly (519 ) interpretato da Tania P; Reek - Theon Greyjoy (510 ) interpretato da Tommaso N; Lady Catryn Stout, Lady di Rills (199 ) interpretato da Bianca B; Arlan Bryne (209 ) interpretato da Davide C; Shanna Morgrin (28 ) interpretato da Maria Grazia C; Maestro Zane (518 ) ancora in cerca di interprete ;