Bryce Tyrell, La borsa dei Sette #137 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Bryce Tyrell
#137 - La borsa dei Sette

Interpretato da: D. G.


Motto: L'oro è un dono dei Sette. Servirsene, un male necessario.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell

Teaser:

La vita umana, per quanto virtuosa, si basa su rapporti di scambio e conflitto, Bryce lo sa bene. E sa bene che molti di essi si risolvono solo infilando denaro sonante nelle borse di uomini senza scrupoli. Il suo compito è forse duro e malvisto, ma fondamentale: senza il suo controllo e supporto, senza il flusso costante di elemosine e lasciti che controlla, la Chiesa dei Sette si scioglierebbe come neve al sole. Bryce lo sa, e sa bene che questo potere potrà aprirgli grandi porte, nel futuro.

Legami:

È sposato da anni con Madeline Tully   ma il loro rapporto è ormai solo formale. Bryce è certo di avere il supporto di tutti gli inviati dell'Alto Passero, che conosce personalmente. Ha dei sospetti riguardo a Maelon   , che reputa invischiato in affari arcani inquietanti e pericolosi per il futuro della Chiesa. Si sente addosso gli occhi di molti, ha per esempio notato che Lothar   lo tiene d'occhio quasi ossessivamente. Anche Lancel Lannister   lo scruta inquisitorio ormai tutti i giorni. Bryce non si sente al sicuro.

Provenienza: Casa Tyrell e Fratellanza - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Elisa c; Ser Lorent Chester (306 ) interpretato da Luca B; Naerys Flowers (302 ) interpretato da Valentina S; Naevia (319 ) interpretato da Anastasia T; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Fabio C; Vance 'Sorriso' Dyser (437 ) interpretato da Davide P; Lady Elinor Serry (305 ) interpretato da Giulia P; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Andrea G; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Stefania P;