Lord Horton Redfort, Il lord che guarda al domani #61 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Lord Horton Redfort
#61 - Il lord che guarda al domani

Interpretato da: C. C.


Motto: Forte come la pietra
Gruppo: I Cavalieri della Valle (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Qualche parola pungente e un po' di sarcasmo, per Lord Horton sono cortesia. Vecchio, debole e malaticcio, soffre di gotta ed è costretto a stare spesso seduto, nonostante si vanti di poter ancora produrre dei figli. Lord di Redfort e capo di Casa Redfort, tra i più importanti alfieri della Valle, è un uomo vanesio, permaloso, ambizioso, è considerato un uomo pericoloso da mettersi contro, non è avventato, ma assai rancoroso, spesso intento a rimuginare sui torti che ritiene di aver subito. Horton è uno dei lord che si unisce a Lord Yohn Royce nel tentativo di deporre Ditocorto, sogna un domani più prospero da lasciare in eredità alla sua casata, un ultima impresa per la quale venir ricordato.

Legami:

Si è recentemente sposato con la giovane Lady Darna Lannister  , sua quarta moglie, dopo che Adrielle Lannister  , sua promessa, fece fallire le nozze, disonorando la sua famiglia, unendosi alla mano dei sette. Suo figlio minore sposa la figlia di Yohn Royce   con cui è in ottimi rapporti tanto da unirsi a lui tra i Lord Dichiaranti. Ha due fratelli minori, il più piccolo, Myles  , è un maestro a Casa Martell. In buoni rapporti con Roose Bolton   che anni fa mandò suo figlio a Redfort per fargli da scudiero. Una lady in armatura come Sarah Belmore   è ridicola da vedere.
Il suo primo figlio ed erede Jasper   ha abbandonato titoli e ricchezze e si è unito alla Mano dei Sette, è diventato un 'reietto' che vagabonda per i regni chiedendo la carità. Forse è stata l'influenza di Ser Thedoran Wells   a convincere il suo erede? Il pio Theodan il Sincero e lui sono amici da molto e spesso andavano a caccia assieme, e ora lui è al comando del Credo Militante.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I Cavalieri della Valle - Genere: maschio - Età dell'interprete: 35 o più - Consigli: Aspetto fisico: capelli o barba bianchi oppure trucco ; Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza il gioco di potere. - Archetipi: (clicca per descrizione) Ricco

Altri membri del gruppo: I Cavalieri della Valle Ser Ethan Waxley (65 ) interpretato da Pietro Z; Lord Cleon Arryn (56 ) interpretato da leonardo m; Ser Balman Lynderly (70 ) interpretato da Emanuele B; Deanna (66 ) interpretato da Arianna Z; Ser Lyn Corbray (60 ) interpretato da Marco P; Lady Gysella Waynwwood Rikker (59 ) interpretato da marzia f; Lord Lyonel Corbray (58 ) interpretato da NICOLA N; Ser Alvar Templeton (63 ) interpretato da GIANMARIA G; Bren Stone (67 ) interpretato da Marco M; Lady Sarah Belmore (71 ) interpretato da Giulia S; Meryn (69 ) interpretato da mario e; Derrik (64 ) interpretato da Alessio T; Lady Helena Arryn (57 ) interpretato da Arianna Z; Lydia (68 ) interpretato da Giulia D; Lord Yohn Royce (55 ) interpretato da Federico M; Lady Darna Lannister (62 ) interpretato da Giulia S;