Everan, Il mentitore compulsivo #50 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Everan
#50 - Il mentitore compulsivo

Interpretato da: M. F.


Motto: Che i Sette mi accechino se non è vero!
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non c'è niente di meglio di una bella storia... ma non tutti amano ascoltarle. Armigero al soldo dei Frey, sei stato scacciato e costretto a prendere il nero dopo avere irritato alcuni membri della casata con le tue fanfaronate. Vantarti, esagerare, inventare pettegolezzi è per te un piacere irrinunciabile, ed ora che sei un Guardiano, l'unico modo per sfuggire all'ansia e alla fatica del tuo incarico di Ranger. A tratti, ti sovviene il pensiero che questo tuo vizio sia troppo pericoloso: ma il più delle volte, ormai, non ci badi, e pensi solo alla prossima menzogna.

Legami:

Viene spesso provocato da Rovan  , che non ne sopporta le fanfaronate. E' compagno di bevute di Paytan   e Rusty  . Hai un debito con Darryn  , un uomo d'arme fedele ai Flint.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Grahar Pyne (40 ) interpretato da Andrea S; Paytan Wynch (41 ) interpretato da Riccardo D; Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da Silvio B; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego Mattia M; Gyles Lannister (39 ) interpretato da Federico T; Duncan Liddle (44 ) interpretato da Andrea S; Garrel Templeton (47 ) interpretato da Gabriele G; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Alan D; Tylan Rosby (48 ) interpretato da Gualtiero Z; Kartis 'Due Orsi' (42 ) interpretato da Claudio C; Rolan Varner (46 ) interpretato da Pietro V; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Enrico P; Rusty (49 ) interpretato da Mattia P; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Gianfranco F;