Rusty, Il ruffiano inaffidabile #49 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Rusty
#49 - Il ruffiano inaffidabile

Interpretato da: M. P.


Motto: Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Maniscalco di Approdo del Re e membro a tempo perso di una piccola banda di ladri e stupratori, sei stato beccato e mandato alla Barriera come alternativa al cappio. Non sei un vero violento, o un avido: semplicemente, sei più vizioso, pavido, fannullone e irresponsabile di molti, e non provi alcun desiderio di cambiare. La vita ti appare come una sequenza interminabile di eventi tenebrosi od orripilanti sui quali hai scarso controllo, e trarre da essa qualcosa di piacevole ti sembra l'unica strada assennata, sia che si tratti di una bottiglia di vino, di un'amante (uomo, donna, non fa differenza...) o di qualche minuto d'ozio. Le frustate e le bastonate che segnano la tua schiena non hanno mai saputo correggerti.

Legami:

Litiga con Camren  . E' compagno di bevute di Paytan   ed Everan  . Conosce bene Chataya  , la maitresse di un Bordello di Approdo del Re, e Jon 'Pugno di Ferro'  , un locandiere. E' stato arrestato e bastonato da Prestan   quando era una Cappa d'Oro ad Approdo del Re. Sempre ad Approdo, anni fa, ha avuto a che fare con Kinvar  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Grahar Pyne (40 ) interpretato da Andrea S; Paytan Wynch (41 ) interpretato da Riccardo D; Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da Silvio B; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego Mattia M; Gyles Lannister (39 ) interpretato da Federico T; Duncan Liddle (44 ) interpretato da Andrea S; Garrel Templeton (47 ) interpretato da Gabriele G; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Alan D; Tylan Rosby (48 ) interpretato da Gualtiero Z; Kartis 'Due Orsi' (42 ) interpretato da Claudio C; Rolan Varner (46 ) interpretato da Pietro V; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Enrico P; Everan (50 ) interpretato da Mattia F; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Gianfranco F;