Tylan Rosby, Il sanguinario in cerca di vendetta #48 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Tylan Rosby
#48 - Il sanguinario in cerca di vendetta

Interpretato da: G. Z.


Motto: Un uomo non è nulla senza la sua lealtà.
Gruppo: Guardiani della Notte (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Semplice vassallo di Renly Baratheon, stavi per essere nominato da lui Cavaliere dopo esserti guadagnato la sua fiducia di incarico in incarico. Di guardia ai livelli inferiori di Capo della Tempesta, giureresti di avere visto l'ombra che ha ucciso il tuo Re: l'ombra col viso di Stannis di cui ha raccontato anche Brienne di Tarth. Hai giurato vendetta, ed un giorno sei riuscito ad infiltrarti nel campo di Stannis per ucciderlo. Scoperto e catturato dalle guardie, Stannis in persona ti ha costretto a prendere il nero. Il tuo odio per il fratello omicida del tuo Re e per le turpi stregonerie che ha impiegato non conosce limiti nè riposo.

Legami:

Parla spesso con Rolan Varner   e Prestan  . Ha stretto amicizia ed addestrato Gendel, una donna di Moletown  . Non sopporta i modi irresponsabili di Rusty  . Conosce Annara Lannister  . Ha dichiarato che Ser Merthyn Fossoway   è un vile e un bugiardo.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Guardiani della Notte - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Guardiani della Notte Grahar Pyne (40 ) interpretato da Andrea S; Paytan Wynch (41 ) interpretato da Riccardo D; Rastan Row, 'il Lord delle Ortiche' (37 ) interpretato da Silvio B; Rovan Row (38 ) interpretato da Diego Mattia M; Gyles Lannister (39 ) interpretato da Federico T; Duncan Liddle (44 ) interpretato da Andrea S; Garrel Templeton (47 ) interpretato da Gabriele G; Samwell Tarly (43 ) interpretato da Alan D; Kartis 'Due Orsi' (42 ) interpretato da Claudio C; Rolan Varner (46 ) interpretato da Pietro V; Camren 'il Vecchio' Bryne (45 ) interpretato da Enrico P; Everan (50 ) interpretato da Mattia F; Rusty (49 ) interpretato da Mattia P; Prestan Swygert (51 ) interpretato da Gianfranco F;