Lady Reyla Dayne, La figlia dimenticata #323 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Reyla Dayne
#323 - La figlia dimenticata

Interpretato da: G. P.


Motto: Non mi serve mio padre
Gruppo: I dimenticati dal Westeros (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Reyla è più intelligente di quanto suo padre creda: non diventerà una semplice sposa, barattata per un esercito o un’informazione, non sprecherà la sua vita ad adorare i Sette, non farà nulla di quello che i suoi genitori hanno in mente per lei.
La giovane Lady sa di avere le capacità e le forze per costruirsi da se il suo cammino e non lascerà che qualcuno glielo impedisca.

Legami:

Reyla ha un rapporto conflittuale col padre, sempre distante; se Elrin   è lontano con la mente il fratello, Edric  , lo è nel corpo, costretto da anni a servire come scudiero Beric Dondarrion.
Solo la madre, Julienna  , capisce Reyla e la aiuta nelle sue battaglie; anni fa anche Moelle   la governante ascoltava le sue confidenze ma anche lei se ne ha andata.
Astern Storm   è stato incaricato di difenderla. L'insolente Hoster  , ora scudiero di Damian Mudd  , è cresciuto alla corte Dayne come protetto di Ser Elrin.
Detesta Lya  , la sua serva, colpevole di ricevere troppo attenzioni da parte del freddo, lontano, Lord Elrin.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: I dimenticati dal Westeros - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: I dimenticati dal Westeros Steffon (351 ) interpretato da Roberto A; Kannos Clegane (340 ) interpretato da Denis D; Arina (347 ) interpretato da Mariagrazia M; Carn (343 ) interpretato da Lorenzo M; Astern Storm (325 ) interpretato da Francesco P; Lady Julienna Tully (322 ) interpretato da Valentina T; Jonos Bracken (354 ) interpretato da Francesco P; Emilee (341 ) interpretato da Erica F; Yajes 'Tre Gambe' (337 ) interpretato da Simonluca R; Kristenne (353 ) interpretato da Marika C; Jaddon il dorniano (339 ) interpretato da Luca S; Warrek detto lo 'Stallone bastardo di Meereen' (338 ) interpretato da Alessandro S; Lya (324 ) interpretato da Isabella I; Hoster (335 ) interpretato da Edoardo E; Lord Damian Mudd (334 ) interpretato da Ermes C; Lord Elrin Dayne (321 ) interpretato da Andrea S; Falia (350 ) interpretato da Celine F; Dallin (326 ) interpretato da Simone M; Leyla (344 ) ancora in cerca di interprete ;