Lady Sophey Norridge, La nobildonna maliziosa #320 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Lady Sophey Norridge
#320 - La nobildonna maliziosa

Interpretato da: E. M.


Motto: Un cuore senza malizia è ingannato facilmente.
Gruppo: Nobile Casa Tyrell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

'Il bianco giglio di Alto Giardino' è il modo in cui a corte viene soprannominata Lady Sophey Norridge, dama di compagnia di Lady Maergery prima che diventasse regina e da sempre amica intima di Lord Willas. La sua graziosa presenza, elegante e mai fuori posto, la rende una delle fanciulle più adorate a corte, e d'altronde ella non manca mai di distribuire sorrisi radiosi, piccole attenzioni e commenti arguti senza essere offensivi. Capace di apparire al contempo casta e sottilmente maliziosa, Sophey è ancora nubile, ma la mancanza di una dote consistente e una famiglia potente alle spalle non sembra scoraggiarla dal puntare in alto, molto in alto.

Legami:

Sorella di Coryn Norridge  , con il quale ha un buon rapporto nonostante discutano spesso e animatamente. Di certo il pregio maggiore del fratello è essere la fidata guardia personale di Lord Willas Tyrell  , con cui la fanciulla ama scherzare e conversare ogni volta che l'occasione lo consente. Ad Alto Giardino gode dell'apprezzamento e del favore di Lady Aemma Tyrell   e dell'ammirazione di Lady Marla  . Considera diverse delle nobili rampolle di più alto rango rispetto a lei eccessivamente ineducate e scialbe, inadatte a portare alto il nome di Alto Giardino o anche solo di frequentare la corte di Lord Willas. Lady Desmera Redwyne  , ad esempio, è una sempliciotta che se non vestisse sete e broccati verrebbe scambiata per la figlia del mugnaio invece che per l'erede di Lord Paxter  ; per fortuna, da quando la mise in ridicolo anni fa, la povera sciocca non osa più farsi vedere a corte. E' sempre gentile con Lennocks   e Naevia  , che a propria volta la trattano con riguardo. Ha rifiutato diverse proposte di matrimonio, tra cui quella di Ser Merthyn Fossoway   e ha molti corteggiatori.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Tyrell - Genere: femmina - Età dell'interprete: dai 22 ai 34

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Tyrell Lord Lester Tyrell (294 ) interpretato da Luca Sulfureo B; Lennocks (293 ) interpretato da Davide S; Ser Coryn Norridge (312 ) interpretato da Emiliano V; Ser Merthyn Fossoway (311 ) interpretato da andrea d; Lord Selmond Tyrell (289 ) interpretato da Andrea G; Lucylle (297 ) interpretato da Chiara P; Brant Longbow (309 ) interpretato da Gianandrea M; Lady Aemma Tyrell (292 ) interpretato da Stefania P; Joshew Flowers (313 ) interpretato da Davide Z; Lady Clarysse Hightower (307 ) interpretato da Sonia S; Naerys Flowers (302 ) interpretato da Valentina S; Edeline (393 ) interpretato da Lisa B; Ser Lorent Chester (306 ) interpretato da Luca B; Ser Godwyn Goldengrape (304 ) interpretato da Fabio C; Willhelm Florent (310 ) interpretato da Federico B; Kinvar 'testa in fiamme' (317 ) interpretato da Francesco d; Lady Bellena Tyrell (296 ) interpretato da Paola F; Ser Ralph Fossoway (315 ) interpretato da Alex D; Keira Flowers (298 ) interpretato da Melinda P; Lord Willas Tyrell (286 ) interpretato da Davide O; Rass Flowers 'il coraggioso' (392 ) interpretato da Roberto S; Lady Talla Tarly (391 ) interpretato da Giuditta R; Lord Paxter Redwyne (300 ) interpretato da Ettore C; Lady Mina Redwyne (299 ) interpretato da Martina P; Lady Erianna Hightower (389 ) interpretato da Silvia C; Ser Gunthor Hightower (388 ) interpretato da Gianmarco D; Lord Terrence Tyrell (288 ) interpretato da Matteo A; Lord Ryckard Tyrell (290 ) interpretato da Simone C; Naevia (319 ) interpretato da Anastasia T; Lord Luthor Tyrell (287 ) interpretato da Giacomo M; Nira (394 ) interpretato da Laura L; Lady Elinor Serry (305 ) interpretato da Giulia P; Lady Gryselda Tyrell (291 ) interpretato da Elisa c; Lady Marla Tyrell (295 ) interpretato da Giulia V; Lady Desmera Redwyne (301 ) interpretato da Chiara A; Lord Randyll Tarly (390 ) interpretato da Lorenzo L; Lord Victor Hightower (308 ) interpretato da Alessandro A;