Dallar, Il garzone al soldo dei costruttori #3 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Dallar
#3 - Il garzone al soldo dei costruttori

Interpretato da: e. m.


Motto: La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca.
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Summerhall è la sua casa e per essa Dallar ha lavorato duramente. E ancora adesso non si risparmia. Non importa quanto sia faticoso, ma i costruttori pagano bene, e l'orgoglio nel vedere qualcosa che grazie a te prende vita riempie il cuore. Ma Dallar è attratto dal nuovo e cosiddetti forestieri per lui sono novità da accogliere con giubilo. Anche se i suoi concittadini sembrano essere più chiusi, intenti a venerare gelosamente le antiche mura che furono gloriosi possedimenti dei Targaryen, Dallar preferisce rimanere aperto alla gente, propositivo e solare.

Legami:

Quando i costruttori sono giunti s'è fatto assumere come garzone da Erner Taler   che l'ha fatto faticare come un mulo. Il padre Gilbar   sembra essere fiero di lui. Ha stretto amicizia con Celesse   che le parla sovente della vita nelle grandi città del Westeros.
Aiutare gli stranieri è visto male da molti ma Lexia  , che viene anch'essa da fuori, lo sta sempre ad ascoltare. Per ringraziarla quando i costruttori sono particolarmente generosi le lascia sempre una moneta. Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno - Consigli: Si consiglia ad un giocatore dall'aspetto giovanile

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Ceria (15 ) interpretato da Stefania P; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Tara (11 ) interpretato da vanessa g; Gilbar (5 ) interpretato da Enrico V; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Corban (1 ) interpretato da Andrea M; Jarger (14 ) interpretato da Paride D; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;