Dorea, La tuttofare che sa il fato suo #278 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Dorea
#278 - La tuttofare che sa il fato suo

Interpretato da: L. M.


Motto: I ladri più scaltri usano le mani di altri.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Cosa significa nascere nei vicoli di Lancia del Sole? Dove il caldo sole del deserto scalda l'aria, rendendola irrespirabile per le esalazioni delle fogne e del cibo marcio? Cosa significa doversela cavare da sola sin da piccola, crescere senza un esempio, senza qualcuno che si prenda cura di te? Il risultato lo si può osservare guardando con attenzione Dorea, la serva di Lord Ulwyk Uller. Movimenti sinuosi, ma determinati, nessuna energia sprecata per un'azione non richiesta, efficienza e scaltrezza, un miscuglio letale, una donna nata dalla strada e cresciuta in essa, che sotto la protezione degli Uller ha potuto finalmente trovare una famiglia. Molti pettegolezzi sull'effettiva relazione tra il lord e la sue serva sono circolati nelle occasioni ufficiali, una giovane che non lascia mai il fianco del suo signore. Ma la realtà sa essere più complicata a volte dell'immaginazione.

Legami:

Serva tuttofare di Lord Ulwyk Uller   è stata accolta nella nobile famiglia da adolescente, per un atto caritatevole nei confronti di una orfana bisognosa. Dorea e Anden Uller   sono cresciuti insieme, compagni di scorribande sin da bambini, hanno un rapporto molto speciale. Dorea è una persona silenziosa, portata all' osservazione, e si è fata delle idee molto precise sul resto della corte dei Martell che ha lasciato Lancia del Sole per dirigersi a Summerhall. Ha sicuramente notato un interesse di Anden per Lady Sarisa Yronwood  , la nobile lady è focosa e piena di vita e ambizione, qualità cui Dorea è sensibile, per questo non può ch provare una certa simpatia per la giovane Yronwood. Tutt'altro discorso vale per Lord Anders Yronwood   che Dorea ha velocemente classificato come un Bastardo. Negli anni passati ha avuto modo di conoscere Ser Daemon Sand  . Si dice che lui l'abbia utilizzata per consolarsi del rifiuto della Nobile Arianne Martell  . La servetta Cedra   è al servizio di Casa Uller, ma spesso è lei a darle gli ordini, ma hanno un buon rapporto confidenziale.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Quentyn (273 ) interpretato da Samuele D; Anden Uller (279 ) interpretato da Francesco S; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Lady Sarisa Yronwood (269 ) interpretato da LAURA T; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Elia Sand (254 ) interpretato da Cristina J; Jayne Ladybright (259 ) interpretato da Elisa C; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;