Quentyn, Lo Scudiero di Ser Deziel #273 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Quentyn
#273 - Lo Scudiero di Ser Deziel

Interpretato da: S. D.


Motto: La notte c'è perchè io la veda finire
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quentyn e basta, risponde quando gli viene chiesto. Rispetto ai ragazzini di nobile schiatta che incontra, è vecchio per essere uno scudiero, ma a differenza loro non potrà mai essere nulla di più. Quentyn fu mozzo di stalla a Lancia del Sole, figlio di maniscalco e lavandaia. E’ stata la generosità di ser Andrey Dalt a farne uno scudiero, il giorno della morte di suo padre. E le sue abilità col tempo sono state affinate dagli innumerevoli anni di servizio. In casa Dalt tutti hanno una parola di riguardo per quel tipo sfuggente.
Nel cuore di Quentyn, però, si agitano pulsioni ancora senza nome, un richiamo ancestrale che è pronto a travolgerlo. E potrebbe cambiare tutto.

Legami:

E' da sempre lo scudiero di Ser Deziel Dalt  , anche se con il tempo la riconoscenza è stata sostituita da un sentimento quasi familiare nei confronti del cavaliere. Da qualche tempo anche Ser Andrey Dalt   lo considera suo scudiero, nonostante il fratello Ser Deziel non lo abbia mai autorizzato a farlo. Quentyn ha però imparato a conoscere ed apprezzare il carattere burbero di Ser Andrey, la sua impertinenza e la mancanza di riguardi fanno di lui la persona più vera che lo scudiero abbia mai incontrato. E dalle confidenze ricevute sembra che anche Ser Andrey, tenga in grande considerazione la sua opinione. Ha sentito parlare di Guwyn   ed è rimasto affascinato dalla sua arte, così lontana dalla noiosa quotidianità a cui è abituato. Durante il viaggio è stato visto più volte in compagnia di Kevan  . Da tempo non vede i suoi fratelli minori, Danos   e Elyse  , che hanno raggiunto la capitale in nome di una qualche follia religiosa, né Myriah   un tempo loro serva.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Adatto ad un giocatore che apprezzi i caratteri sfaccettati ed i colpi di scena.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Anden Uller (279 ) interpretato da Francesco S; Dorea (278 ) interpretato da Luisa M; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Lady Sarisa Yronwood (269 ) interpretato da LAURA T; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Elia Sand (254 ) interpretato da Cristina J; Jayne Ladybright (259 ) interpretato da Elisa C; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;