Jayne Ladybright, La guardia nobile #259 [Dracarys - Il risveglio della magia]

Interpretato da: E. C.


Motto: Ogni ferita è una lezione, ogni lezione rende migliori.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Uomini o donne, principi o Serpi, a Dorne tutti gli astuti hanno un'opportunità, ma bisogna guadagnarsela giorno dopo giorno. La lama è il prolungamento del suo braccio, silenziosa come un ombra, leggera come una piuma, lei agli occhi degli altri è solo un'arma, un soldato in un esercito, pronta ad essere sostituita quando cadrà. Jayne è una giovane nobildonna di Casa Ladybright e guardia di Lancia del Sole, scelta per il suo valore e fedeltà, ha giurato di proteggere la famiglia reale a costo della vita, nonché di obbedire agli ordini e di custodirne i segreti. Essere una guardia della principessa di Dorne è un dono raro e prezioso, un dono concesso a pochi fortunati che garantisce loro grandi privilegi.

Legami:

Guardia agli ordini dell'ammirevole Areo Hotah  , il fedele capitano delle guardie di Doran Martell che ha sviluppato una sorta di affetto paterno per Arianne Martell  . Le Serpi delle Sabbie la trattano con sufficienza e superficialità, Elia Sand   la trova ironicamente 'divertente', Nymeria   e Tyene   sono solo delle presuntuose teste calde. Non ha un buon rapporto neanche con Ser Daemon Sand  , una valente guardia della principessa con cui si dice abbia avuto da giovane una relazione, anche se poi ha invece sposato l'ancella della principessa, la loquace e curiosa Helenys  . La futura sposa Aliandra   le piace molto, una ragazza forte. Disprezza Lord Anders Yronwood   sempre così sgarbato con le donne. Non le piace come Qoren Martell   tratta la simpatica cortigiana Shaia  . Apprezza Iarvan  , anche lui al servizio di Aero.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: NON adatto a giocatori timidi. Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza il combattimento.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Quentyn (273 ) interpretato da Samuele D; Anden Uller (279 ) interpretato da Francesco S; Dorea (278 ) interpretato da Luisa M; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Lady Sarisa Yronwood (269 ) interpretato da LAURA T; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Elia Sand (254 ) interpretato da Cristina J; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;