Elia Sand, La Vipera sfuggente #254 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Elia Sand
#254 - La Vipera sfuggente

Interpretato da: C. J.


Motto: Silenzio, ascolta il suono del deserto.
Gruppo: Nobile Casa Martell (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Una giovane bramosa e con molti desideri, lei è la quinta figlia di Oberyn Martell. Ma nonostante la sua giovane età riesce a farsi ascoltare dalle sue sorellastre più grandi. Anche in lei le qualità e i difetti di suo padre risaltano come pozze d'acqua in mezzo ad un arido deserto. Un deserto silenzioso, pronto a nascondere il più forte e a punire il più debole.

Legami:

Sua madre, Ellaria Sand, è sorellastra di Ulwyk Uller  . Elia ha mantenuto un buon rapporto sia con lui che con il figlio Anden Uller  . Ha un particolare attaccamento alle due sorelle bastarde Nymeria   e Tyene  , non in quanto nelle loro vene scorre il sangue del defunto Oberyn, ciò che le lega è un rapporto molto più profondo e qualcosa che le unisce nel profondo dell'animo. Il fatto che Areo Hotah   sia così ligio al dovere lo fa essere uno strumento nelle mani dello zio Doran Martell. E per questo è meglio starne lontani ed agire alle sue spalle. Ha un rapporto particolare con la cugina lady Arianne  , le vuole bene ma il più delle volte agisce di testa sua e spesso le disobbedisce. Non le piace la sposa lady Aliandra  , solo una debole ragazzina incapace di combattere, invece ha fatto amicizia con la sua simpatica cortigiana Shaia  . Ha un buon rapporto con Ser Daemon Sand  , una valente guardia della principessa con cui si dice abbia avuto da giovane una relazione, anche se poi ha invece sposato la sua ancella, Helenys  . Qualche anno fa ha conosciuto Yajes Tre Gambe  , un mercenario dotato con cui ha avuto una breve ma piacevole relazione. Non si fida di Gerold Dayne   mentre invece ha fiducia in Ulvik Uller  . Non ha grande stima di Jayne Ladybright  , che trova ironicamente 'divertente'. Non da peso alle parole del folle Lord Lewyn Martell.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Martell - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Martell Lord Lewyn Martell (260 ) interpretato da Marcello R; Septa Ania (276 ) interpretato da Elena C; Areo Hotah (257 ) interpretato da Vieri B; Nymeria Sand (252 ) interpretato da Marzia G; Nymor Martell (261 ) interpretato da Alessandro V; Ynys Yronwood (266 ) interpretato da Chantal M; Myriah (274 ) interpretato da DANIELA c; Quentyn (273 ) interpretato da Samuele D; Anden Uller (279 ) interpretato da Francesco S; Dorea (278 ) interpretato da Luisa M; Qoren Martell (263 ) interpretato da ANJAN M; Cedra (283 ) interpretato da Micol P; Dorin (267 ) interpretato da Gianluca A; Kevan (268 ) interpretato da AGOSTINO M; Lady Sarisa Yronwood (269 ) interpretato da LAURA T; Helenys (270 ) interpretato da Federica Z; Maestro Myles (255 ) interpretato da Mattia S; Iarvan (258 ) interpretato da Fabio P; Shaia (264 ) interpretato da Stefania B; Principessa Arianne Martell (251 ) interpretato da Simona B; Jayne Ladybright (259 ) interpretato da Elisa C; Ser Andrey Dalt (271 ) interpretato da Davide P; Lord Anders Yronwood (265 ) interpretato da Marco A; Tyene Sand (253 ) interpretato da Livia P; Ser Gerold Dayne (275 ) interpretato da Andrea Z; Ser Deziel Dalt (272 ) interpretato da Alessandro R; Tiana Martell (284 ) interpretato da Serena B; Guwyn (280 ) interpretato da Simone B; Lady Aliandra Martell (262 ) interpretato da Anna M; Ulwyk Uller (277 ) interpretato da Andrea M; Ser Daemon Sand (256 ) interpretato da Paolo B;