Maestro Creylen, Il consigliere di Castel Granito #245 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Maestro Creylen
#245 - Il consigliere di Castel Granito

Interpretato da: N. B.


Motto: Possano i Sette vegliare sulla mia Casa in questi tempi dissennati...
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La pietà è una virtù poco apprezzata dai potenti: astuzia, inganno, complotto, frode; queste sono le doti che la guerra vuole. I Sette, spesso dimenticati, trovano in Maestro Creylen uno strenuo difensore, il che è probabilmente la ragione per cui il suo consiglio è rimasto spesso inascoltato. Dalla triste dipartita di lord Tywin Lannister Creylen ripone grandi speranze in suo nipote Lucion che però sembra voler sfuggire i suoi insegnamenti, e spera possa riabilitare l’onore di Casa Lannister, macchiato dal parricidio di Tyrion.

Legami:

Lord Lucion Lannister   sembra non ascoltare i consigli che il maestro elargisce. Bisogna battere il ferro anche quando non è più caldo. Ha litigato con Nira   sulla soglia della Cittadella! Quella donnaccia voleva studiare con i Maestri! Conosce bene Myles  , maestro dei Martell, con cui condivide un rapporto epistolare. Sa che al matrimonio sarà presente Lord Alaric Mormont  , una delle figure più importanti tra gli adoratori dei Stette. Bisognerà costruire ponti solidi insieme per il bene della fede. Oltre a lui sarà presente Alessa  , un volto che non gli è nuovo.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più - Consigli: Consigliato ad un giocatore che predilige un personaggio indagatore e invischiato in trame politiche.

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Rollam (243 ) interpretato da Sebastiano P; Rhonda Lannister (238 ) interpretato da Francesca P; Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Isabella T; Jayna Lannister (244 ) interpretato da Vittoria B; Senella (246 ) interpretato da Ginevra M; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da Francesca R. C; Gerrard Clegane (242 ) interpretato da Luca B; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da Fabio S; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da Mattia Z; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da William G; Lord Lewys Lannister (236 ) interpretato da Alberto M; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da stefano t; Laenor (239 ) interpretato da Arianna B;