Jayna Lannister, Il prezzo dell'Alleanza #244 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Jayna Lannister
#244 - Il prezzo dell'Alleanza

Interpretato da: V. B.


Motto: Non possiamo scegliere chi amare.
Gruppo: Nobile Casa Lannister (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Jayna è la figlia di Gideon Lannister, promessa in sposa per suggellare un'alleanza. Jayna non ha mai visto il suo promesso, ma ogni notte, dal giorno in cui suo padre le annunciò il matrimonio, lo vede nel sonno. Le sue fattezze cambiano, trasformandosi in volti più mostruosi; maschere animali, cuciture agli occhi, pelle tesa da corde, un sorriso che pare ricavato con un coltello. A nulla valgono le parole rassicuranti, ma perentorie del padre: Jayna sa di essere la merce di scambio in un contratto diabolico.

Legami:

Jayna è completamente sottomessa al volere di suo padre, l'astuto Lord Gideon  . Il rozzo Gerrard Clegane   è la sua guardia del corpo, sebbene sia al servizio di suo padre, Gideon, e dei suoi fratelli Cerion   e Rhonda  . Teme l'influenza che Laenor   esercita su suo padre.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Lannister - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Lannister Rollam (243 ) interpretato da Sebastiano P; Rhonda Lannister (238 ) interpretato da Francesca P; Lady Annara Lannister (235 ) interpretato da Isabella T; Maestro Creylen (245 ) interpretato da Nazareno Piero B; Senella (246 ) interpretato da Ginevra M; Lady Lanna Lannister (240 ) interpretato da Francesca R. C; Gerrard Clegane (242 ) interpretato da Luca B; Lord Cerion Lannister (234 ) interpretato da Fabio S; Ser Cecil Lannister (241 ) interpretato da Mattia Z; Lord Lucion Lannister (233 ) interpretato da William G; Lord Lewys Lannister (236 ) interpretato da Alberto M; Lord Gideon Lannister (237 ) interpretato da stefano t; Laenor (239 ) interpretato da Arianna B;