Harradan 'Mandiferro', Il custode delle tradizioni delle Piovre #228 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Harradan 'Mandiferro'
#228 - Il custode delle tradizioni delle Piovre

Interpretato da: D. B.


Motto: C'è un solo modo per fare le cose. Il vecchio modo, quello dei nostri padri, quello che funziona.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Coperto di ferro da cima a piedi, semini il terrore fra i nemici degli Uomini di Ferro, senza temere di cadere in acqua: affogare sarebbe una benedizione, in grado di mandarti direttamente nelle sale del Dio Abissale, a desinare con i tuoi padri e con gli eroi. Devoto dell'Antica via ed amico di tutti i suoi sacerdoti, sei sdegnato e disgustato sia dal tepore privo di spina dorsale che molti Uomini di Ferro mostrano verso le vostre tradizioni che dalle altre religioni e stili di vita, evidenti menzogne o lasciti del malvagio Dio delle Tempeste nemico del Dio Abissale.

Legami:

Conosci Gavin Codd  , e vi stimate reciprocamente. Rolf Kenning   era un compagno di razzie e lo stimi molto come soldato, ma presta servizio presso un individuo senza fede, Lord Harlaw  . Il giovane Baelor Blacktyde   è una tua vecchia conoscenza. Aeron Greyjoy   è un sant'uomo, la vera voce del Dio Abissale. Brynna   è tua Moglie della Roccia.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C; Rolf Kenning (224 ) interpretato da Mauro S; Robin Sunderly (220 ) interpretato da Filippo C; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Gavin Codd (217 ) interpretato da Matteo M; Baelor Blacktyde 'Il Giovane' (223 ) interpretato da Samuele P; Veron (226 ) interpretato da Filippo L; Brynna (229 ) interpretato da Arianna M; Deran Pyke (225 ) interpretato da Tommaso I; Dorrick Harlaw 'Il Lettore' (221 ) interpretato da Millo F; Tycho Volmark (219 ) interpretato da Federico C; Aeron Greyjoy 'Capelli Bagnati' (227 ) interpretato da Lorenzo G; Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Alessandro Z; Germund Botley (216 ) interpretato da Massimo C;