Tycho Volmark, Il pirata preda dei vizi #219 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Tycho Volmark
#219 - Il pirata preda dei vizi

Interpretato da: F. C.


Motto: Godersi la vita è una attività dannatamente seria.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Che senso hanno le razzie, le avventure, gli omicidi se non ci si impegna per goderne? Spregiudicato e privo di vergogna, coltivi i tuoi vizi e le tue ossessioni con metodo e passione, trovando ora nel gioco, ora nel vino, ora nelle donne la tua consolazione di turno e curandoti poco sia di cosa pensano gli altri che delle conseguenze delle tue azioni, badando solo a compiere il tuo dovere verso Dagamer in modo da poter continuare a indulgere in eccessi sempre più grotteschi. Quando non sei preda dei fumi dell'alcool... e spesso, anche quando lo sei... rimani tuttavia un Uomo di Ferro, e molti hanno scoperto a loro spese che è assai pericoloso mancarti di rispetto mentre sei intento a soddisfare le tue manie.

Legami:

Servi lealmente Dagamer Pyke  , apprezzandone molto l'intraprendenza. Provochi continuamente Astris  , la bastarda di Lord Botley. Sei un buon e vecchio amico di Deran Pyke  . Hai grande stima dell'opinione di Aeron 'Capelli Bagnati'  , ma non una grandissima fede. Conosci Veron   e, sebbene non te ne fidi, apprezzi la sua spudoratezza nel perseguire quello che desidera. Ha tenuto prigioniera brevemente Lady Elinor Serry   durante una razzia sulle Isole Scudo, per ottenerne il riscatto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C; Rolf Kenning (224 ) interpretato da Mauro S; Robin Sunderly (220 ) interpretato da Filippo C; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Gavin Codd (217 ) interpretato da Matteo M; Baelor Blacktyde 'Il Giovane' (223 ) interpretato da Samuele P; Veron (226 ) interpretato da Filippo L; Brynna (229 ) interpretato da Arianna M; Harradan 'Mandiferro' (228 ) interpretato da Davide B; Deran Pyke (225 ) interpretato da Tommaso I; Dorrick Harlaw 'Il Lettore' (221 ) interpretato da Millo F; Aeron Greyjoy 'Capelli Bagnati' (227 ) interpretato da Lorenzo G; Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Alessandro Z; Germund Botley (216 ) interpretato da Massimo C;