Nage, Lo squilibrato Mastro Scuoiatore #211 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Nage
#211 - Lo squilibrato Mastro Scuoiatore

Interpretato da: M. G.


Motto: Aveva una pelle liscia, perfetta. L'incarnato era pallido, quasi trasparente. E la voce! Come un usignolo in mezzo ai corvi, era. Avreste dovuto sentirla gridare. Lo ha fatto per giorni.
Gruppo: Nobile Casa Bolton (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

In qualunque altro posto che non fosse Forte Terrore, saresti solo un sadico pazzo. Ma lì hai un ruolo, un titolo che è stato creato apposta per te, una scusa per poter essere apertamente quello che sei, senza il disprezzo e l'orrore che riceveresti altrove. A Forte Terrore sei rispettato e temuto, ed è innegabile quanto questo ti piaccia. Come è innegabile che la tua piccola collezione, i pezzi migliori che hai tolto alle tue vittime, sia per te un vanto che sei più che disposto a condividere con chiunque voglia vederla. E anche con chi preferirebbe farne a meno.

Legami:

Myranda   ti è particolarmente affine. Frequenti spesso Maestro Rodner  . Walton "Gambe d'Acciaio"   è il tuo capitano. Sei un vecchio amico di Damon Danza-per-me   e Ben Bones  . Sei stato al servizio di Lord Harwood Stout  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Bolton - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Dovrebbe possedere un campionario dei suoi "pezzi migliori", presi dalle sue vittime. - Archetipi: (clicca per descrizione) Cerusico, Tenace

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Bolton Lady Catryn Stout, Lady di Rills (199 ) interpretato da Bianca B; Lord Rodrik Ryswell, Lord di Rills (198 ) interpretato da Paolo F; Lady Barbrey Dustin, Lady di Barrowton (207 ) interpretato da Alice A; Darick 'Faccia di Cuoio' (200 ) interpretato da Giacomo B; Maestro Rodner (210 ) interpretato da Dario R; Lord Harwood Stout, Lord di Goldgrass (208 ) interpretato da Massimiliano M; Damon Danza-per-me (204 ) interpretato da Mattia S; Lady Elyana Umber (205 ) interpretato da chiara b; Lord Roose Bolton, Protettore del Nord (197 ) interpretato da Luigi M; Ser Kyle Snow (206 ) interpretato da Lorenzo G; Ben Bones (203 ) interpretato da Gianluca F; Arlan Bryne (209 ) interpretato da Davide C; Myranda (201 ) interpretato da Maila F; Walton 'Gambe d'Acciaio' (202 ) ancora in cerca di interprete ;