Jeine, La donna che ha giurato vendetta #154 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Jeine
#154 - La donna che ha giurato vendetta

Interpretato da: M. C.


Motto: Che la chiamiate giustizia o vendetta poco cambia. Nulla rimarrà impunito.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La guerra non è stata clemente con gli abitanti delle Terre dei Fiumi: le vere vittime della faida tra gli Stark e i Lannister, spalleggiati dai loro cani Tyrell, furono i contadini, i pescatori e i mugnai.
Jeine, come molti altri, perse tutto in questa follia; il fratello, Arno, era lontano, coscritto in una guerra non sua, e non poté difendere la sua famiglia. Solo Jeine, l’unica che riuscì a nascondersi, si salvò da quell’inferno.
Fuggì verso la capitale, assieme a molti profughi, e sulla strada ritrovò Arno. In città le giuste parole dell’Alto Passero le diedero uno scopo: il Credo le avrebbe dato la forza per combattere i suoi nemici.

Legami:

Jeine non sopporta di rimanere divisa dal fratello Arno  , l’unico a capire il suo desiderio di vendetta. I due giurarono di punire chi uccise la loro famiglia e non si fermeranno prima di avere strappato la vita del loro nemico.
Jeine sa che ogni arma è lecita per combattere i nemici del culto, persino la tortura; non comprende chi critica l’operato di Unella   e la difende a spada tratta ogni volta che è necessario. Lei crede che solo le persone determinate dovrebbero militare nella Mano dei Sette, non i deboli come la sciocca Zaela   o l’insicuro Norren  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;