Arno, La lama della vendetta #153 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Arno
#153 - La lama della vendetta

Interpretato da: L. T.


Motto: Siamo l'arma dei giusti
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La guerra non cambia tutti gli uomini.
Quando i Tully chiamarono gli uomini alla guerra, Arno non ebbe altra scelta che obbedire; gli orrori delle battaglie cambiarono gli altri soldati, trasformandoli in bestie, ma non riuscirono a far perdere ad Arno il senso del giusto e dello sbagliato.
Le nozze rosse causarono la fine dei Tully e Arno, come molti altri, fuggi nella capitale, in cerca di un nuovo inizio; lungo la strada ritrovò la sorella Jeine, che gli raccontò dell’orrore capitato alla loro famiglia.
Arno giurò vendetta, ma come può un solo uomo colpire delle persone così importanti? Le parole dell’Alto Passero risposero alla sua domanda.

Legami:

Jeine   è tutto ciò che è rimasto ad Arno della sua numerosa famiglia; è lei a ricordargli perché si combatte, a spronarlo lungo la strada della vendetta. Nulla è importante all’infuori del Culto e qualunque metodo è lecito per vincere questa guerra: forte di questa convinzione Arno difende strenuamente il lavoro di Unella  , la torturatrice, e disprezza l’operato del debole Maelon  , capace solo di parlare. Nei mesi passati con i suoi confratelli ha stretto un’amicizia fraterna con Orland   e Danos  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;