Ceria, La penitente #15 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Ceria
#15 - La penitente

Interpretato da: S. P.


Motto: Le leggi degli Dei non sono quelle dei Re, ma entrambe reclamano sofferenza
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Se gli Dei, nella loro immensa saggezza, hanno deciso di infliggere agli uomini tali tormenti è perché essi si sono dimostrati indegni, lontani dalla rettitudine che è loro dovere seguire. Per questo Ceria e la sua gente stanno patendo tutti questi dolori: le guerre, la fame, la miseria e per ultimo l'arrivo dei costruttori che hanno preso possesso delle loro terre in nome dei Martell e dei Tyrell. Nulla di tutto ciò sarebbe successo se la fede negli insegnamenti dei Sette fosse rimasta salda. Ora solo accorate preghiere e atti di pentimento possono salvarli e farli tornare nella grazia degli Dei. Ceria ha deciso di rimettersi a un volere più grande di quello degli uomini e la sua abnegazione è totale, nelle parole e nelle opere. Sembra l'unica a comprenderlo e i suoi appelli a rivolgersi agli Dei sono soliti cadere nel vuoto. Tutti sconteranno la loro colpa, tutti pagheranno per non aver prestato orecchio alla parola dei Sette, e questo non vale solo per i miseri abitanti di Summerhall. La giusta collera degli Dei si abbatterà sui poveri e sui nobili, sui guerrieri e sulle fanciulle. Nessuno può considerarsi al sicuro da essa e anche la superbia dei Re è destinata a cadere d'innanzi al volere degli Dei. Come a Summerhall è già avvenuto in passato.

Legami:

Prega con tutto il cuore per la sorte toccata a Callor  : la malattia che l'ha colpito è stata una disgrazia. A volte il loro volere è incomprensibile e accettarlo è difficile.
Ogni tanto anche Bryan   si ferma a pregare con lei, è felice di poter fare qualcosa per la sua anima.
L'unico che la comprende veramente è Efran  , e il suo ardore nella fede talvolta la intimorisce. Invidia la sua devozione e vorrebbe che fosse pari alla sua.
Jarger   è arrivato da poco. Venne dichiarato pubblicamente colpevole di furto, ma ora è considerato un eroe dopo aver salvato la vita a Corban  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Consigliato a un giocatore interessato a un personaggio intimista e un tipo di gioco passivo

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Tara (11 ) interpretato da vanessa g; Gilbar (5 ) interpretato da Enrico V; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Dallar (3 ) interpretato da edoardo m; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Corban (1 ) interpretato da Andrea M; Jarger (14 ) interpretato da Paride D; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;