Zaela, La Septa che ha visto la magia #148 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Zaela
#148 - La Septa che ha visto la magia

Interpretato da: M. R.


Motto: Non è forse tutto ciò che ci circonda un dono dei Sette?
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Se Zaela non fosse stata baciata dal fato, probabilmente non sarebbe una Septa. Ma quelle notti, da fanciulla, in cui vedeva davanti a se figure ammantate di bianco e irradianti luce la hanno segnata per sempre. Tutti attorno a lei sono convinti che sia stata baciata dai Sette, ma lei, in cuor suo, spesso ne dubita... E teme una maledizione, un antico incanto, qualcosa di oscuro sopito dentro di lei.

Legami:

Tempo fa, quando la sua fede era più salda, ha convinto Lancel Lannister   a unirsi al culto dei Sette. Egli è rimasto colpito dal racconto delle sue visioni, e la giovane, ora cresciuta, si sente colpevole di averlo ingannato. Per lo stesso motivo, Lady Tiyana   ha cercato il suo aiuto per il suo percorso di redenzione e purificazione, aiuto che Zaela non ha potuto negarle. Disprezza l'eccessiva violenza di Jeine  , una violenza generata da una fede cieca, senza ragione e senza cuore. Maelon   è un uomo tormentato dai dubbi e dal suo percorso di fede, proprio come lei: Zaela sta cercando di aiutarlo restandogli vicino. Parla spesso con Ozzy   delle sue teorie e si trovano spesso d'accordo.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;