Railey , la Septa che ha conosciuto il potere #144 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Railey
#144 - la Septa che ha conosciuto il potere

Interpretato da: p. r.


Motto: Dietro a questo velo di pietà, io so cosa si nasconde
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Si racconta che a città vecchia presso il tempio stellato, antica sede dell'alto Septon, vi sia una donna in grado di redimere il peggior peccatore, costei è la Septa Railey. Sono molti gli uomini e donne che hanno trovato spazio nel culto, dopo averla incontrata. Voci indiscrete girano sulla figura di questa donna dalle grandi capacità politiche, soprattutto dopo l'arrivo di Adrielle Lannister come sua apprendista. Con il suo sguardo calmo e Railey ripete a tutti i fedeli che ognuno troverà un posto nella luce dei sette e che ogni peccatore avrà la possibilità essere perdonato, certamente questa donna ha portato una grande affluenza di fedeli al culto e riportato a nuovo splendore il tempio stellato.

Legami:

Nessuno ha mai messo in dubbio la fedeltà al culto di Railey, ma molti, tra cui Lancel Lannister  , criticano i modi troppo politici di questa donna. Da qualche mese Adrielle Lannister   è diventata sua apprendista, mentre Lady Tiyana Blount   chiede spesso consiglio e conforto alla Septa. Anni fa si imbatté in Efran  , era un poveraccio confuso e disperato che disse di provenire dalle Rovine di Summerhall. Le parole della Septa mostrarono all'uomo la giusta via e a instillarono in lui l'amore per i sette. Chissà che ne è stato di lui, forse avrà modo di scoprirlo. Ha notato che Aerith   si muove e parla come chi sta cercando di capire qualcosa, o tessere dei contatti: forse c'è qualcosa di più dietro la sua curiosità intellettuale.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;