Jarger, Il forestiero ravveduto #14 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Jarger
#14 - Il forestiero ravveduto

Interpretato da: P. D.


Motto: Quando si avvicina uno straniero e noi lo confondiamo con un nostro fratello, poniamo fine a ogni conflitto. Ecco, questo è il momento in cui finisce la notte e comincia il giorno.
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Non è mai facile entrare a far parte di un gruppo precostituito. Che sia una famiglia, una compagine di mercenari o abitanti dello stesso villaggio. Jarger è sempre stato un estraneo e quando arrivò a Summerhall era anche affamato e stremato dal lungo viaggio. Rubò del cibo, ma venne subito acciuffato. Il capovillaggio lo punì pubblicamente e su di lui cadde anche la vergogna. Poi salvò da morte certa lo stesso capovillaggio. Sul suo capo venne posta la corona immaginaria dell'eroe. Da allora tutte le persone di Summerhall iniziarono a sorridergli, a trattarlo con gentilezza e ad offrirgli cibo. Jarger non patì più la fame.

Legami:

Spesso ripensa alla sua vita passata e si confida con Lexia   anche lei ha subito la stessa sorte e può capirlo. In passato venne punito da Corban   perché colto a rubare del cibo. Ma allo stesso Corban salvò la vita quando, intento a pescare sulla sua barca, cadde nel fiume e stava per affogare. Sempre pubblicamente Jarger passò da delinquente ad eroe in un attimo. Nonostante ciò si sente spesso osservato da Tara  , soprattutto quando abitanti come Teya  , Gilbar   o Efran   gli offrono del cibo. Nel suo vagabondare prima di giungere a Summerhall ha conosciuto Jasper 'il Santo Reietto'  , un reietto del culto dei Sette che lo ha curato da una pericolosa infezione ad un piede, una specie di miracolo quando credeva oramai che l'arto malato dovesse essere amputato; gli è eternamente riconoscente e loda pubblicamente a tutti quelli che incontra le miracolose doti del reietto.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: maschio - Età dell'interprete: dai 22 ai 34

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Ceria (15 ) interpretato da Stefania P; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Tara (11 ) interpretato da vanessa g; Gilbar (5 ) interpretato da Enrico V; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Dallar (3 ) interpretato da edoardo m; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Corban (1 ) interpretato da Andrea M; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;