Tara, La guaritrice #11 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Tara
#11 - La guaritrice

Interpretato da: v. g.


Motto: Mai riporre la vostra speranza in un principe. Se avete bisogno di un miracolo, riponete speranza in una strega.
Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

La saggezza sta nella conoscenza. E se la maestria sta nel saper discernere quale intruglio sia più appropriato per guarire una febbre piuttosto di una ferita da battaglia, allora Tara in materia non è seconda a nessuno. Molti si affidano a lei per cure e medicamenti, anche se, a volte, i suoi rimedi sembrano magie. Tra i suoi concittadini viene chiamata 'la guaritrice', ma c'è chi osa nominarla 'la strega grigia'. A volte rispettata con ossequiosa riverenza, altre volte con timore, Tara sa di essere un bene prezioso per i suoi cittadini. Molto più importante di quelle macerie appartenute ai Targaryan che nel tempo hanno fatto impazzire uomini e donne interessati ai segreti celati in essi.

Legami:

Anche se Guntheer   è l'uomo con il carattere più spigoloso che abbia mai conosciuto, Tara non teme nel contraddirlo e forse per questo sa di aver ottenuto il suo pieno rispetto.
Byran  , ad esempio si scontrò con Guntheer e lei fu l'unica ad intromettersi per separare i due prossimi alla rissa.
Ha provato con ogni rimedio a guarire Callor   dal suo male ma tutto è stato vano. A stento riesce a lenire dolore del vecchio. E poi c'è il nuovo arrivato, Jarger  , che anche se tutti lo considerano un eroe dopo aver salvato la vita di Corban   sembra approfittare della notorietà.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall - Genere: femmina - Età dell'interprete: dai 22 ai 34 - Consigli: Consigliato possibilmente ad una giocatrice dall'aspetto maturo - Archetipi: (clicca per descrizione) Cerusico

Altri membri del gruppo: Gli ultimi abitanti di Summerhall Arren (9 ) interpretato da Giordy B; Callor (12 ) interpretato da Andrea A; Ceria (15 ) interpretato da Stefania P; Efran (7 ) interpretato da Walter C; Gilbar (5 ) interpretato da Enrico V; Clessa (6 ) interpretato da Sara Astra Q; Dallar (3 ) interpretato da edoardo m; Teya (4 ) interpretato da Annalisa C; Byran (10 ) interpretato da Paolo T; Ilda (2 ) interpretato da Cristina P; Corban (1 ) interpretato da Andrea M; Jarger (14 ) interpretato da Paride D; Guntheer (8 ) interpretato da Luca M; Lexia (13 ) interpretato da Elizabeth L;