Olaf Knauser, il prete #6 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: A. R.

Motto: Il Signore non ci ha imposto di essere infelici!
Gruppo: I ricchi Knauser
Teaser: Uomo istruito, sinceramente devoto e di buon senso, padre Olaf è la guida spirituale di Witzenburg, ma non tutti lo stimano: i più moralisti vorrebbero che fosse più severo e zelante. Egli invece ama il riso, l'allegria, il vino e la buona compagnia, inclinazioni per le quali, talvolta, si sente in colpa.

Legami: Fratello di Thomas e cugino di Patricia e Selima che, con la sempre presente Kristen, lo assillano affinché faccia rispettare il rigore e la morale. Frequenta il locandiere Rudi. Lo diverte molto l'eccentricità dello stagnino Gert ed è addolorato dalla condizione di Igor. Crede che Magdalene abbia avuto un'ottima educazione religiosa. Cerca di confortare il povero Joseph, quel ragazzo ha entusiasmo ma è un incapace.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I ricchi Knauser - Sesso: maschio - Età del giocatore: più di 25

Altri membri del gruppo: I ricchi Knauser Adelina Schnee (50 ) interpretato da AnnalisaC; Klara Goldschmidt (49 ) interpretato da GiuliaP; Brunhilde Knauser (8 ) interpretato da GiuliaM; Edgar Knauser (7 ) interpretato da DarioR; Thomas Knauser (5 ) interpretato da MatteoV; Selima Knauser (4 ) interpretato da DANIELAc; Patricia Knauser (3 ) interpretato da CHIARAC; Kristof Knauser (2 ) interpretato da FabioC; Piet Knauser (1 ) interpretato da GabrieleR;