Werther Gewürztraminer, il cugino di città #53 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: E. D.

Motto: Nel pollaio in cui viviamo, conviene essere volpe anziché gallina.
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer
Teaser: E' nato nella Grande Città e non fa nulla per nasconderlo. Di modi raffinati e affabili, è un tipo sveglio, forse fin troppo, che sa come stare al mondo. Ama giocare a carte con i contadini di Witzenburg e parlare con le loro figlie.

Legami: Lontano cugino di Timotheus, Rudi e Hanke. Gustav e Rufus gli devono dei soldi persi a carte. Sa di essere sorvegliato dallo Sceriffo Klaus. Fa il galante con Magdalene e con Petra e ha illuso Benjamin di essere un Signore. Albert Mayer sta sempre a chiedergli della vita di città.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria RosaD; Helene (38 ) interpretato da FrancescaM; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da MichelaB; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da RenatoD; Samstag Braten (76 ) interpretato da AndreaC; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da AladinoA; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da MarcoF; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da MariagraziaM; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete;