Werther Gewürztraminer, il cugino di città #53 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: E. D.


Motto: Nel pollaio in cui viviamo, conviene essere volpe anziché gallina.
Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer

Teaser:

E' nato nella Grande Città e non fa nulla per nasconderlo. Di modi raffinati e affabili, è un tipo sveglio, forse fin troppo, che sa come stare al mondo. Ama giocare a carte con i contadini di Witzenburg e parlare con le loro figlie.

Legami:

Lontano cugino di Timotheus  , Rudi   e Hanke  . Gustav   e Rufus   gli devono dei soldi persi a carte. Sa di essere sorvegliato dallo Sceriffo Klaus  . Fa il galante con Magdalene   e con Petra   e ha illuso Benjamin   di essere un Signore. Albert Mayer   sta sempre a chiedergli della vita di città.

Provenienza: Paesani - Gruppo: I tavernieri Gewürztraminer - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I tavernieri Gewürztraminer Belinda Gewürztraminer (39 ) interpretato da Maria Rosa D; Helene (38 ) interpretato da Francesca M; Greta Graffenwalder (41 ) interpretato da Michela B; Rudi Gewürztraminer (37 ) interpretato da Renato D; Samstag Braten (76 ) interpretato da Andrea C; Hanke Gewürztraminer (54 ) interpretato da Aladino A; Timotheus Gewürztraminer (36 ) interpretato da Marco F; Henriketta Apfelwein (40 ) interpretato da Mariagrazia M; Inga Braten (77 ) ancora in cerca di interprete ;